Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S

owluca

Messaggi Raccomandati:

Comunque già il fatto che si siano impegnate le prime pagine dei giornali per un fatto del genere la dice lunga sulla forza della comunicazione anti-Apple e lo dico chiaramente ...BEN PAGATA (perchè le cifre girano in questo settore)

Fosse successo con un prodotto di una qualsiasi marca non avrebbe avuto sicuramente lo stesso impatto. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fosse successo con un prodotto di una qualsiasi marca non avrebbe avuto sicuramente lo stesso impatto. :-)

Si, perchè c'è gente PAGATA per scovare questi casi (oh, è pure lecito) come c'è gente PAGATA per parlare pro Apple (in passato Bono degli U2)

Link al commento

Comunque già il fatto che si siano impegnate le prime pagine dei giornali per un fatto del genere la dice lunga sulla forza della comunicazione anti-Apple e lo dico chiaramente ...BEN PAGATA (perchè le cifre girano in questo settore)

:lol: io l'unica comunicazione anti-Apple la vedo fare nei blog di informatica

Vogliamo allora parlare della comunicazione anti-Vista partita proprio da Apple :lol: ?

Poi per carità ci sta che sia esploso (è la prima volta che una aggeggio a batteria scoppia? quanti cellulari sono saltati?) come ci sta che un dirigente di medio livello abbia fatto il furbo.

Non capita SOLO in Apple.

Questo è vero ;) che un prodotto salti per aria o abbia problemi è sacrosanto :D ma il problema sta in altri termini:

1) La cosa dell'omertà potevano risparmiarsela (e vale anche per Porsche e l'esempio riportato da luc@)

2)Mi vengono a parlare di roba Apple fatta "come i monoblocchi di Maranello" e di uan qualità "fuori dal comune".

Poi in realtà è tutta merdaccia costruita e assemblata dalal Foxconn in chissà qualche fabbrichetta illegale che c'è in Cina.

I risultati sono questi :D e va bene, capita a tutti appunto, ma allora non rompetemi con questa qualità eccelsa che NON c'è

花は桜木人は武士

Link al commento

:lol: io l'unica comunicazione anti-Apple la vedo fare nei blog di informatica

Vogliamo allora parlare della comunicazione anti-Vista partita proprio da Apple :lol: ?

Questo è vero ;) che un prodotto salti per aria o abbia problemi è sacrosanto :D ma il problema sta in altri termini:

1) La cosa dell'omertà potevano risparmiarsela (e vale anche per Porsche e l'esempio riportato da luc@)

2)Mi vengono a parlare di roba Apple fatta "come i monoblocchi di Maranello" e di uan qualità "fuori dal comune".

Poi in realtà è tutta merdaccia costruita e assemblata dalal Foxconn in chissà qualche fabbrichetta illegale che c'è in Cina.

I risultati sono questi :D e va bene, capita a tutti appunto, ma allora non rompetemi con questa qualità eccelsa che NON c'è

LA comunicazione anti-Vista è IMHO SACROSANTA (visto come è messo Vista)...una pubblicità progresso....L'ONU dovrebbe rimborsare i soldi spesi ad Apple :reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

E secondo te di "monoblocchi di maranello" che sono saltati non c'è traccia?

.........8-):lol:

Dai Ricky......

rispetto alla media dell'industria elettronica la qualità Apple è alta...certo non sono perfetti..guardacaso....

Link al commento

Mhm, in effetti una batteria esplosa su 50 milioni di dispositivi "touch" è proprio significativa. ;-)

eh, no è quella che fa "giurisprudenza".....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ne stan vendendo troppi di quegli affari..dan fastidio a molti...

es.nintendo..;)

Link al commento

rispetto alla media dell'industria elettronica la qualità Apple è alta...certo non sono perfetti..guardacaso....

i pro apple sono gli unici che si VANTANO di pagare di più LO STESSO componente nell'it:lol:

eccezio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 4 settimane fa...

Ecco il mio Iphone 3G S di 32Go , una settimana che lo comprato .

Uno bello giocattolo .

Iphone3GS32Go.jpg

Vicino il mio vecchio samsung SGH U600 , sembra uno telefono preistorico :lol: .

Attenzione , una volta nella vostra mano , diventate uno "iphone addict" .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento