Vai al contenuto
  • 0

Opel Corsa gsi o grande punto abarth?

cala87

Domanda

Ciao a tutti...

Vi lascio una lista di macchine che mi interessano comprare...

Voi cosa mi consigliate tra queste???

punto abarth

aspettare l'alfa mito gta

opel corsa opc

renault clio rs

ford focus st

seat leon tsi cupra

peugeto gti

Devo ancora provarle e vederle tutte...xò un'idea dalle foto me la sono fatta...

Visto ke il budget sarà attorno a quelle cifre 20000---30000...

Grazie x l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Beh la Punto è senz'altro più bella (per me). Ma i suoi vantaggi forse finiscono qui. La Corsa ha probabilmente un motore migliore (a me quel 1.342 non finisce di convincere... non so che dirvi...), lo stesso telaio ed un assetto che, forse non all'altezza di quello Abarth, comunque sa dire la sua (a differenza della versione OPC che, da quello che ho letto, non è all'altezza).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

• 0
sticazzi, quoto.

tra l'altro, qualche noto forumista potrà confermare che in 5 minuti di prova quest'auto ha dimostrato di valere ogni singolo euro che costa. io me le ricordo ancora benissimo quelle tre quattro curve in cui pensavo "ma come cacchio ha fatto a tenerla?".

ottimo mezzo sotto tutti i punti di vista, che si trova a prezzi secondo me onestissimi e ha un motore che soddisfacente è dir poco.

Confermo ;)

Anche in un occasione successiva ho avuto riprova della bontà del mezzo, divertentissima e con un motore che in modalità "boost" è dotato di una cattiveria difficilmente riscontrabile di questi tempi (non sembra manco il 1.4 di Bravo...)

Gli interni come qualità sembrano migliori della GPunto normali, decisamente migliori i sedili appositamente disegnati:

105.jpg

Link al commento