Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vabbe' l'importante e' farlo credere ai gonz...ehm all'inclito pubblico pagante, che satanno comprando una superppremmiumm...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non svelare il segreto..

occhio che gli uomini grigio metallizzato stanno venendo a prenderti...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

no retromarcia.. quelle solo in camera da letto..:lol::lol:

anche se in versione cachemire capisco già che mi fa cacare per forma e proprozioni generali.

sono uno dei pochi (con touà..) a cui lo stile pantografato audi non dispiace per nulla, anzi.. ma questo non è pantografare, è appiccicare ad una polo delle linee audi.

Se la vuoi premiumm devi impegnarti di più, a questo punto meglio la vecchia (imho orrida e irrazionale) a2, almeno era ambiziosa e non velleitaria.

Inviato

Non sapevo che lavorassero per Audi

co.co.co .. ma anche in nero.. son sfizzeri :lol:

Inviato
a me piace:mrgreen:

Te la sei ri-cercata... 8)

A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!!

:redd:redd:redd

Ragazzi.. piano con le parole su questa A1!!!

L'auto è ancora camuffata... quindi è molto facile che una volta vista la versione definitiva possa apparire ancora peggio.

Quindi certe parole... teniamocele da parte per quando avremo le foto ufficiali!!!! :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Aspetto a gridare allo scandalo perchè ancora non ho inquadrato benissimo le proporzioni.

E' al 95% identica alla Metroproject. Meno assettata e con cerchi meno enormi, ma proporzioni e dettagli ci sono tutti. ;)

Inviato

Mah...

Aspetto a giudicare ma speravo davvero che la Metroproject la cassassero e facessero solo la Sportback.

Che, per inciso, vista dal vivo al MS, mi era davvero piaciuta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Te la sei ri-cercata... 8)

A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!! A te pia-ce la Mi-to e la A1!!!

:redd:redd:redd

.......dimentichi la X6:mrgreen:

comunque ragazzi per me è ancora presto per esprimere qualsiasi opinoneIMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.