Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, vedremo... ripeto che secondo me sono solo pippe. Così come la R8 elettrica o il Q7 Duo: concept interessanti e poi il nulla. Ma anche a ragione, tanto poi chi li comprerebbe? Oltretutto il motore elettrico deve essere davanti, dove la coppia frenante è maggiore e le batterie si ricaricano davvero, dietro mi sa proprio di specchietto per le allodole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la piattaforma MQB che fine ha fatto? E' sotto i ferri in attesa della prossima generazione di piccole?

.

è una domanda a cui sto cercando risposta. Secondo l'ultimo AUTO ( novembre) la polo è realizzata su una nuova piattaforma modulare, piattaforma che ha visto la luce con ultima l'ibiza.

L'MQB è già tra noi ? Non sò, troppe campane contrastanti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

è una domanda a cui sto cercando risposta. Secondo l'ultimo AUTO ( novembre) la polo è realizzata su una nuova piattaforma modulare, piattaforma che ha visto la luce con ultima l'ibiza.

L'MQB è già tra noi ? Non sò, troppe campane contrastanti

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Carina. Molto carina.

Chissà che motore ci mettono sotto...

Col 2.0 Tfsi verrebbe fuori una bella bestiola...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo AutoBild sulla A1 è stato deciso di non introdurre la trazione integrale, per questioni di costo, peso e condivisione di componenti.

Prova a ipotizzare inoltre un calendario delle uscite per la gamma A1:

- Anteprima a Ginevra 2010 per la versione 3 porte

- Inizio commercializzazione agosto-settembre 2010

- Lancio della S1 3 porte a febbraio 2011

- Commercializzazione della 5 porte/Sportback a fine 2011

- Presentazione della versione cabrio a fine 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.