Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

terribilmente noiosa.

in ogni caso se si rivelasse ben definita (specialmente gli interni) con un prezzo accettabile, sarà la mia prossima auto (le FIAT in famiglia stan dando solo rogne, voglio qualità ed affidabilità mi dispiace)

Inviato

la fiancata sembra bella scavata..

mmh bella cravatta sobria. Lana ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
la fiancata sembra bella scavata..

C'è la piega alta iso-A6 che risale verso la ruota posteriore, che c'era anche sul concept. ;)

AudiA1_2010_3.jpg

audi_metroproject.jpg

Modificato da Regazzoni
Inviato

vero.. probabilmente il rosso lucidissimo amplifica l'effetto.

cavolo, la versione camuffata non la riesco a digerire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Scartabellando le foto sul set di Timbercoso alla ricerca di altri pezzetti di macchina, la foto che mi ha lasciato più perplesso è questa.

gallery_main-justin-timberlake-audi-commercial-shoot-photos-12162009-13.jpg

Che tarria hanno in mente ? :pen:

Inviato

Timberlake che si suicida perchè gli si è infeltrita l'A3 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Comunque.... queste foto sono "Made in Audi al 111%".

Anche alla più accanita Fan di Justin... verrebbe il dubbio di fare 2 foto in più all'auto rossa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Probabile. O Partite o passate da Audi.

Anche perchè di foto ce ne sono una quindicina, tutte fatte al ragazzo. E non sono affatto piccole (ci sono in giro a 1800 e rotti px), fatte con un teleobiettivo e una buona mano. Paparazzo, quindi.

L'unica che non si trova ad alta risoluzione e che è abbastanza scarsa di qualità... è quella dove la macchina si vede. 8-)

Inviato

eliminata...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.