Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ammappa quanta aria fritta in questo secondo teaser.

Ma sopratutto quanto "facciamo-una-serie-di-cose-normalissime-e-già straviste-ma-le-facciamo-noi-quindi-sono-nuove-e-fanno-figo".

Il discorso sull'arco del tetto che è più sottile davanti e più grosso dietro così la macchina è più dinamica... è una sottolineatura ridicola. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notare sul tavolo il modellino della A1, mentre sullo sfondo, in ombra, si intravede la sagoma della A1 a grandezza naturale.

noname12.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

sarà anche una austin metro...però effettivamente sarà bella e trendy. Non è di certo colpa dell'audi se oggigiorno fa "figo averne una"....fanno bene a cavalcare l'onda finché dura....o meglio fanno bene a ricrearla di modello in modello.

Alla fine loro da arroganti sono propositivi.....al contrario FGA sui marchi premium.....o pseudo premium IMHO......non aggiungo altro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

sarà anche una austin metro...però effettivamente sarà bella e trendy. Non è di certo colpa dell'audi se oggigiorno fa "figo averne una"....fanno bene a cavalcare l'onda finché dura....o meglio fanno bene a ricrearla di modello in modello.

Alla fine loro da arroganti sono propositivi.....al contrario FGA sui marchi premium.....o pseudo premium IMHO......non aggiungo altro.

Non capisco come fai a dire che "effettivamente sarà bella".

Trendy lo sarà molto probabilmente, visto tutto quello che ci gira intorno, ma io continuo a vedere - nel concept, nei muletti, nel modellino - una carrozzeria da utilitaria nemmeno particolarmente piacente con davanti due (bei) fari incazzosi.

Sarà bella perchè è un Audi? Sarà bella perchè hanno tanta creatività e tante risorse quelli del marketing?

La cosa non quadra. 8-)

Link al commento

sarà bellina poiché ho visto la foto con justin timberlake...e facendo 1+1, dalla concept alla realtà non c'è molta differenza sembra....quindi posso dedurre che si, sarà proprio carina.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

sarà bellina poiché ho visto la foto con justin timberlake...e facendo 1+1, dalla concept alla realtà non c'è molta differenza sembra....quindi posso dedurre che si, sarà proprio carina.

io aspetto di vederla nelle foto ufficiali o, ancora meglio, dal vivo.

per adesso, giudicando da modellino + foto con timberlake + muletti + teaser + concept ci sono alcuni aspetti in cui mi piace, altri che mi lasciano perplesso

Link al commento

Non capisco come fai a dire che "effettivamente sarà bella".

Trendy lo sarà molto probabilmente, visto tutto quello che ci gira intorno, ma io continuo a vedere - nel concept, nei muletti, nel modellino - una carrozzeria da utilitaria nemmeno particolarmente piacente con davanti due (bei) fari incazzosi.

Sarà bella perchè è un Audi? Sarà bella perchè hanno tanta creatività e tante risorse quelli del marketing?

La cosa non quadra. 8-)

Quoto....

Concept che è stato quasi universalmente bocciato o rimandato, anche da gente che apprezza le Audi.

E riquoto.

Sicuramente sarà più bella della concept 3 porte... ma ci vuole davvero realmente poco...

Da qui poi a dire che sarà addirittura bella........ ;) ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.