Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' al 95% identica alla Metroproject. Meno assettata e con cerchi meno enormi, ma proporzioni e dettagli ci sono tutti. ;)

Ma infatti non ho ancora inquadrato bene nemmeno la Metroproject! :mrgreen:

Non avendola vista dal vivo non so come rendano le proporzioni.

Per esempio, in questa foto mi piace moltissimo:

big_audi_metroproject_quattro_concept_06.jpg

mentre in altre sembra un panettoncino della peggior specie...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io vedo un po' troppo astio nei confronti di st'Audi :lol: .

Detto ciò preferisco questa a Mini, che ultimamente vedo in mano a gente proprio spaventosa.

1) tu sei di parte!!! :b26:b26:b26

2) Non accusiamo le auto di andare in mano a gente spaventosa.. :)

Purtroppo le poverine non possono (ancora :lol:) decidere da chi farsi comprare...

@SuperK125

Quelle sono le foto ufficiali ritoccate... se ci dovessimo fidare di questo tipo di foto, la Mito sarebbe una coupè bassa e larga.. ;) ;) ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: e tu hai una TT :lol:

E infatti sono mesi che butto letame sulla A5 SB.... :b26:b26

Con questa A1 ho già iniziato, ma per carità cristiana ho deciso di aspettare altre foto per continuare...

(non perchè ho cambiato idea...occhio)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@SuperK125

Quelle sono le foto ufficiali ritoccate... se ci dovessimo fidare di questo tipo di foto, la Mito sarebbe una coupè bassa e larga.. ;) ;) ;) ;)

Si ma, riguardandola per bene, nemmeno nelle foto dal vero è così panettoncino. E' anche abbastanza filante:

audi_a1_concept_tokyo_015.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho in queste foto si nota di più la somiglianza, nel frontale, al concept A1 Sportback, di cui parlavo prima.

Della Sportback concept c'è solo lo scudo più piccolo e (questo sono contento di vederlo) di forma esagonale.

Aggiungiamoci le prese d'aria inferiori tipo A4 e abbiamo finito le differenze con la Metroproject. Tutto il resto è preso (purtroppo) da quel concept. ;)

Si ma, riguardandola per bene, nemmeno nelle foto dal vero è così panettoncino. E' anche abbastanza filante:

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2007/10/audi_a1_concept_tokyo_015.jpg

Abbiamo un concetto diverso di "filante". 8)

Rispetto alla Metroproject, anche e sopratutto in questa foto, trovo più filante anche una Golf Variant. :twisted: ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio essere pessimistico per le sorti della mito,ma questa se come sembra uscirà bella la surclasserà.......

il confronto imho è pietoso nel frontale..quest'audi sembra voglia distruggere il mondo quant'è aggressiva davanti..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.