Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io adoro il lavoro di un certo personaggio che ha disegnato due capolavori per il marchio AR:wink:

Si ma come vediamo bene... anche lui si prende delle belle cantonate... :)

D'altronde nessuno ha la bacchetta magica: chi direbbe mai che la stessa matita che ha disegnato la la Multipla... ha pure disegnato la 500??? :shock:

Ad ogni modo, sempre ritornando IT, questa A1 (dovesse anche uscire brutta come sembra)... comunque vada non rischia il flop della A2, quindi da un certo punto di vista si può già definire un successo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io e te concordiamo solo davanti ad un bel sigaro (oltre che davanti ad una bella gnocca:mrgreen:)

con tutto il rispetto io a parte le citazioni del passato (mini e 500) non vedo auto fino al C compreso definibili BELLE.

son tutte o bruttine, normali o carine. fine.

le pippe secondo me ve le fate voi. i "valori aggiunti" li trovate voi. mettete il marchio seat a questa A1 e nessuno si strapperebbe le mutande.direbbero che è normale, un pò tozza col muso bello aggressivo.

mi dispiace ma è lo STESSO discorso della Jag XJ.

mettici il marchio Hyundai sopra o lexus e ti dicono che è una mezza cagata (intera dietro).

conta il marchio .conta il marchio. conta il marchio. stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma come vediamo bene... anche lui si prende delle belle cantonate... :)

D'altronde nessuno ha la bacchetta magica: chi direbbe mai che la stessa matita che ha disegnato la la Multipla... ha pure disegnato la 500??? :shock:

Ad ogni modo, sempre ritornando IT, questa A1 (dovesse anche uscire brutta come sembra)... comunque vada non rischia il flop della A2, quindi da un certo punto di vista si può già definire un successo.

è indubbio che nessuno ha la bacchetta magica però io temo che voi siete stati un tantinello troppo duri sul design di questa vettura che non sarà un capolavoro ma non è nenache cosi brutta come la descrivete:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi interessava abbastanza come macchina, per ora non mi entusiasma. Vedremo se la cura per il dettaglio che c'è in Audi farà la differenza. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.