Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

. Vedremo se la cura per il dettaglio che c'è in Audi farà la differenza. :)

questo è indubbio*. lo paghi un fattore Nvolte cmq.

però hai il marchio giusto sul cofano. questo conta TANTISSIMO.

*cmq a5 mi ha parzialmente deluso. c'è della bella fuffa e non si preoccupano nemmeno di evitar cagate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con tutto il rispetto io a parte le citazioni del passato (mini e 500) non vedo auto fino al C compreso definibili BELLE.

son tutte o bruttine, normali o carine. fine.

le pippe secondo me ve le fate voi. i "valori aggiunti" li trovate voi. mettete il marchio seat a questa A1 e nessuno si strapperebbe le mutande.direbbero che è normale, un pò tozza col muso bello aggressivo.

mi dispiace ma è lo STESSO discorso della Jag XJ.

mettici il marchio Hyundai sopra o lexus e ti dicono che è una mezza cagata (intera dietro).

conta il marchio .conta il marchio. conta il marchio. stop.

Quoto.. anche se con tono un pelo meno categorico.. :)

(ma in modo assoluto la parte sulla XJ)

Ad ogni modo non ricadiamo nel tranello del discorso "premium-non premium", perchè tanto non ne usciremo mai vivi... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo non ricadiamo nel tranello del discorso "premium-non premium", perchè tanto non ne usciremo mai vivi... ;)

No,no ma infatti.....

di fatto se con un marchio scendi nel B attiri clientela. poi come è fatta la macchina conta, ma fino ad un certo punto.

alla fine a2 (modello cui in parte a1 raccoglie il testimone) fu un tentativo un pò maldestro di scendere nel B. cappellarono con l'eccesso di tecnologia e allora anni dopo si riorganizzano sulla scorta delle esperienze di mini&c.

l'idea di base cmq è "vendiamo "AUDI" a gente che oggi compra altro"

la BASE di partenza è "vendiamo AUDI"...;)

questa a1 per il ragazzetto alla moda o la donna (alla moda di default) è il cacio sui maccheroni

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto io a parte le citazioni del passato (mini e 500) non vedo auto fino al C compreso definibili BELLE.

son tutte o bruttine, normali o carine. fine.

le pippe secondo me ve le fate voi. i "valori aggiunti" li trovate voi. mettete il marchio seat a questa A1 e nessuno si strapperebbe le mutande.direbbero che è normale, un pò tozza col muso bello aggressivo.

mi dispiace ma è lo STESSO discorso della Jag XJ.

mettici il marchio Hyundai sopra o lexus e ti dicono che è una mezza cagata (intera dietro).

conta il marchio .conta il marchio. conta il marchio. stop.

Il discorso del marchio "giusto" lo quoto e concordo che sia valido in linea generale ma non per me:D

Non a caso reputo la R8 un mezzo cesso o la Q7 un obbrobbio:D

p.s. la XJ fa letteralmente cagare

E soprattutto se si continua il thread viene chiuso :|

e perchè mai Nico, si discute della A1 e della concorrenza:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non è bruttissima, ma non è bella, anzi..

il problema è che, visto che tutti la aspettavano come la macchina di riferimento del segmento, e visto, il marchio, la sua ambizione è palese, deve convincere esteticamente già da subito.

questa non lo fa

faccio un esempio estremo:

459 italia: appena uscita tantissimi hanno storto il naso (a me è piaciuta subito, anche se contraddice le mie convinzioni riguardo al marchio), ma una volta digerito il fatto che la linea è funzione di prestazioni assolute, tante cose si sono spiegate. Può ancora non piacere, ma c'è un obbiettivo dichiarato.

in questo caso di tecnica c'è niente, è uguale alle sorelle, solo più curata. Quindi la linea avrebbe per lo meno essere apprezzata da tutti fin da subito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso reputo la R8 un mezzo cesso o la Q7 un obbrobbio:D

/QUOTE]

io ho visto una R8 nera v10 coi sideblade in carbonio e carica di optional.162k.la rivaluto

certo non è una ferrari. ma costa almeno 50k euro in meno-se non di più.e un anno o due di attesa in meno.

MOLTO MEGLIO DI UN PORSCHE TURBO...MA MOLTO.

quello è un prodotto discutibile ma centrato come prezzo/prodotto. altra roba audi molto meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

conta il marchio .conta il marchio. conta il marchio. stop.

Certamente ma notavo la scorsa set con d-sign vedendo la a5 sb che cmq il design audi in apparenza semplice quasi banale ha una serie di particolari e raffinatezze che l'occhio inesperto quasi non vede ma che tutte sommate fanno "l'auto" e da quell'impressione di "caro" che serve a venderla a prezzi premiummm.

Questa è da vedere anche la stessa a4 pur con un bel design non si può definire più bella di altre D.

Riguardo al discorso che non esistono segmento A-B belle (escluse mini-500) disapprovo in pieno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente ma notavo la scorsa set con d-sign vedendo la a5 sb che cmq il design audi in apparenza semplice quasi banale ha una serie di particolari e raffinatezze che l'occhio inesperto quasi non vede ma che tutte sommate fanno "l'auto" e da quell'impressione di "caro" che serve a venderla a prezzi premiummm.

Quali?

Io ho visto delle belle cadute di stile su finiture e dettagli (poi altre cose sono curate, indubbio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.