Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confronto sbagliato per entrambi imho.

Nella vista dei Frontali la A1 è vista da una angolazione più favorevole, mentre la Mito da una che farebbe apparire brutta qualsiasi automobile. Figuriamoci una dal frontale non riuscito come la Mito.

Nella vista dei 3/4 posteriore, che la Mito vincerebbe comunque a mani basse, si confronta una foto di un reportage fotografico... con una fotospia camuffata.... :roll:

Dai su... aspettiamo almeno la presentazioni per confrontarla con le altre vetture... :)

Io mi sono limitato a confrontarla con l'auto che la prefigurava..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia foto è esagerata perchè le prime due erano tendenziose..

comunque anche da angolature normali la mito ha una lina generale abbastanza equilibrata e gradevole (e sapete bene che nemmeno a me piace il muso)

questa può avere un muso con particolari accattivanti (ma che non condivido) ma per il resto è imho banalissima. 206 imho ci assomiglia, anzi è meglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io aspetterei a vederle tutte e due.

A1 al momento non è ancora ufficiale, quindi temo che certi paragoni potrebbero essere aleatori.

Credo comunque sia questione di poco tempo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia foto è esagerata perchè le prime due erano tendenziose..

comunque anche da angolature normali la mito ha una lina generale abbastanza equilibrata e gradevole (e sapete bene che nemmeno a me piace il muso)

questa può avere un muso con particolari accattivanti (ma che non condivido) ma per il resto è imho banalissima. 206 imho ci assomiglia, anzi è meglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.