Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

prima parlavo di alcune somiglianze con la peugeot 206.

Mi son confuso, intendevo il posteriore di 207, forse la somiglianza è dovuta al paraurto pronunciato.

Notavo che se, come credo, la 5 porte deriva dal concept, dovrebbe avere una linea generale abbastanza differente dalla 3 porte, sbaglio?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho più che altro fregherà clienti a mito mini e golf.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Golf è la più probabile.

Mini ne dubito fortemente, molto fortemente.

Perchè è la perfezione nell'imperfezione.

E' come una droga.

A1 sarà ottima....ma non è di quelle auto che accendono la passione. E' di quelle che appena esce il modello nuovo...bon...chi si ricorda più della vecchia?

p.s. fine OT, non volevo decretarne la morte...ma nemmeno partire in pompa magna....

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

la 5p imho è un'idea molto indovinata.

relativamente piccola,spaziosa (è come polo), con un marchio prestigioso. Ottime carte per andare a sostituiredegnamente un segmento c di qualche anno fa.

Ci vedo ottimamente un target di 50 60enni con figli cresciutelli stufi della macchina troppo ingombrante.

edit:

@toni, capisco il tuo punto di vista perchè è anche il mio.. a una macchian perfettina ma freddina preferisco una magari con alcune pecche, ma con carattere, infatti sai il cassone che guido...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.