Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi spiegate perchè appena uno gli passa per la testa di fare un complimento ad una Audi ve ne uscite con la storia del ricarrozzamento Golf o Polo?. Stavamo parlando di un gruppo ottico di una vettura di segmento B che per design è nettamente superiroe ad almeno una serie di vetture di segmento superiore. Gli ultimi prodotti Audi hanno raggiunto una eccelleza, imho, nel design grazie sopratutto alla cura dei dettagli ed il faro della A1 E' un dettaglio. A differenza di quanto fatto su Giulietta , dove i led sembrano messi li in un secondo momento e comunque sono poco integrati nel disegno complessivo, nella A1 i vari elementi del faro si trovano perfettamente in armonia tra loro, punto. Se è una Polo ricarrozzata a me non frega più di tanto essendo uno quelli che non si strappa le vesti per il pianale Mito.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè io insisto DA ANNI? :§:mrgreen:

guarda M3......polluzioni per il V8 io dissi "a mme me pare 'na strunzata per farla pagare di più"

ma no è il futuro ecc....

adesso si torna indietro su tutto. tranne che il prezzo IMHO.

il premium è una china ORRENDA....sempre più soldi sempre meno contenuti VERI.

spazio solo alle minchiate........poi le auto dopo 5 anni (passa la moda, l' hai vista mille volte, escono minchiate nuove) vale un ferrovecchio...

Quando fai così ti vedrei bene sopra una cassetta della frutta (premiummm) a Hyde Park :§:mrgreen::lol:

FM268690_429long.jpg

lui è premiumm, si è portato lo sgabellino in polimeri da casa..

"Fine a se stesso" che vuol dire?....difficile, anzi facile, da spiegare! Prendi un faro di un macchina qualunque e mettici un tizio a parlarci per 3 minuti....se sei ancora lì alle fine del video significa che quel particolare è degno di attenzione anche fuori dal contesto del mezzo di cui è parte. Vogliamo provare con .... e vedere l'effetto che fa?

no,mi spiace: fine a sè stesso ha tutto un altro significato, diciamo terra-terra "bello ma inutile" (è sinonimo di ozioso, sterile, improduttivo, vado avanti :mrgreen:?) , quindi definendolo in questo modo temo tu abbia involontariamente sparato guano sull'oggetto di cotante polluzioni tardoadolescenziali ;)

o magari vuol dire che non hanno argomenti tecnici rilevanti di cui parlare... della serie "distraiamo la gente sul fatto che questa è una Polo/Ibiza facendogli vedere quanto PRO siamo con le ottiche dei fari". E il boccalone di turno sarà ben lieto di pagare il sovrapprezzo. :§

Questa è una normalissima polo vestita a festa come mito è una normalissima punto vestita a festa.

L'unica che, con vizi e virtù, si discosta, al momento, è ancora la tamarrata alchemica di tonino.

Non pigliamoci per il culo.

P.s.

Se l'ibiza che mi hanno dato a noleggio (cazzo ma adesso dan solo ste ibiza:shock:) è la migliore del segmento io sono Pamela Anderson, difatti su ebay sto cominciando per sicurezza a tenere d'occhio quest'oggetto:

costume due PEZZI NERO latex pvc bikini DG-4179-1 su eBay.it Costumi da Bagno, Donna Abbigliamento, Abbigliamento e accessori

costa pure poco!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

bisognerà vedere il prezzo di ingresso ma per me è un piccolo capolavoro. I fari delle papabili rivali, Mito e Mini sono indietro anni luce.

Inutile imho tirare fuori goffrature, led e via dicendo: c'è chi cerca prestazioni pure e chi preferisce design e perfezione estetica e ultimamente Audi ha sfornato solo prodotti eccellenti....

Link al commento

Il faro è un piccolo capolavoro come quello di tutte le audi, bisogna poi vedere come sarà l'ottica delle versioni base.

Sempre la solita storia premiumm non premiumm ecc....alla gente piace così o la macchina da incentivi o la premiumm di marca la via di mezzo piace sempre meno, un pò come avviene nei vestiti o china puri o di marca con costi altissimi ma prodotti magari in china:):) poi sia giusto o sbagliato non sto certo a giudicare ognuno spende i soldi come crede e se gli da soddisfazione un prodotto (cmq ottimo) come audi fa bene a prenderlo.

Ora si rivaluta anche mini....ma qualche post fa non era una rover 111 ricarrozzata:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Il faro è un piccolo capolavoro come quello di tutte le audi, bisogna poi vedere come sarà l'ottica delle versioni base.

Sempre la solita storia premiumm non premiumm ecc....alla gente piace così o la macchina da incentivi o la premiumm di marca la via di mezzo piace sempre meno, un pò come avviene nei vestiti o china puri o di marca con costi altissimi ma prodotti magari in china:):) poi sia giusto o sbagliato non sto certo a giudicare ognuno spende i soldi come crede e se gli da soddisfazione un prodotto (cmq ottimo) come audi fa bene a prenderlo.

Ora si rivaluta anche mini....ma qualche post fa non era una rover 111 ricarrozzata:):)

Link al commento

sul discorso della spesa hai perfettamente ragione...il problema viene dopo: hai speso un mucchio di soldi, il tuo amico le prova e dice che magari su questa cosa non è eccellente, lo sterzo c'è quella xyz (un cessone da 15k euro) che lo ha migliore, il cambio cmq non è quello di hkj e tu ti incazzi e dici che non è vero..(con quello che l'ho pagata NON può non essere il meglio....:(r))

:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Sinceramente queste cose non so quando mai avvengano.......tanto già solo che è Audi è per quasi tutti definizione di migliore, ormai per avere audi si confrontano non solo semestrali-annuali di dubbia provenienza ma anche auto di 2-3-4 anni con auto di marchio "plebeo" ma nuove, questo avviene sopratutto con a3 tra i giovani.
Link al commento

concordo ma non userei il tono da rassegnazione al mediocre travestito a festa... imho questo segmento è prettamente commerciale, non venitemi a dire che Punto, Mito, Fiesta, Mini & co. puntano a contenuti tecnici realmente all'avanguardia.. sono grossi elettrodomestici ...

non tutti cercano la soluzione tecnica all'ultimo grido.. io ad esempio per quanto entusiasta non me ne farei nulla perchè l'auto la uso per i giretti e per andare al lavoro quindi prediligo design, qualità e comodità.. Audi fa di tutto ciò il suo cavallo di battaglia e lo fa bene..

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.