Vai al contenuto

[RISOLTO] Le auto presenti al motorshow

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

noto che ci sarà anche la bmw

sono anni che ci vado e non ho mai visto il loro stand (a parte quello delle moto) sono io che non l'ho trovato o avevano qualche buon motivo per non esporre le auto?

Ma anni fa c'erano anche le auto bmw...nn sbgalio...io ricordo che il primo hanno che nn c'ernao ho girato a vuolto 20 minutii per trovarla...poi hanno preferito concentrare le forze su mini e bmw..bene che quest'anno ci sia la bmw non vedo l'ora di vedere la seconda volta , dopo a monza a settembre, la stupenda serie 6

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati Trofeo GT Light

..cosa sarebbe :?: :?: :?:

E' la Maserati Coupè in versione N Gt direttamente derivata dalla versione Trofeo ed in vendita ad un prezzo intorno ai 160.000 Euro, circa la metà rispetto alla Ferrari 360 N-Gt che quest'anno ha conteso fino all'ultimo il campionato N-Gt alla Porsche di Friesinger.

Per la Ferrari dovrebbe essere una vettura di accesso al mondo del Gt con prezzo particolarmente limitato. Pare che ci sia un buon interesse anche se probabilmente riscuoterà più successo nelle serie nazionali che nel campionato Internazionale. In gara il cambio elettroattuato di serie è abbastanza penalizzante per la sua lentezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.