Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-
Inviato
Mi piace... Ad avere qualche euro...

siamo in due...riguardo a tutte due!

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

esasperata ma mica mi spiace.. bellissima macchina, purtroppo non ho mai digerito i fari, fossero un po' meno ebeti sarebbero perfetti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest -jag-
Inviato

Update: nuove foto (confermati i 530 cv e quasi 700 Nm di coppia massima)

7bbcad57570ce60c95f974a.jpg

90f2c5effc29a53e3de8e45.jpg

94c8000ae54306349cbdfb8.jpg

c6655aec5e4730968d54544.jpg

Inviato

lasciando stare il bodykit complessivo che in sè non è male, già ad aver scelto un colore meno orripilante l'immagine complessiva ne avrebbe giovato. peggiore di questo c'era solo il fucsia.

Inviato

Burp....sembra uscita da need 4 speed.....magari di un altro colore meno squillante e senza decal,potrebbe pure avere un suo perchè..imho,as usual;)

Inviato
Burp....sembra uscita da need 4 speed.....magari di un altro colore meno squillante e senza decal,potrebbe pure avere un suo perchè..imho,as usual;)

Anche IMHO, però è un gran bel mezzo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Guest -jag-
Inviato

quel che conta è proprio questo, vedere le reazioni delle persone su una personalizzazione etetica e di contenuti un po' fuori dagli schemi classici Jaguar.