Vai al contenuto

Consiglio...


Patriottico

Messaggi Raccomandati:

Quest'estate io e un paio di miei amici andremo a Roma a visitare le bellezze della capitale.

Mi è stato consigliato di andar a mangiar alle "PAROLACCIE". Voi che dite amici romani, merita? Che posto è?

Grazie

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

vai ad ariccia, è molto meglio

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

net, ma non è quello dove ti riempiono di parolaccie sto posto.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

si chiama la parolaccia.. se hai voglia di essere mandato 35 volete a fare in kiulo prima di ordinare ( e pure a una determianta ora, dopo è peggio) in un posto come ce ne sono almeno 45 dove si mangia meglio a trastevere, accmodati pure.. se no lascialo ai pensionati e ai giapponesi..

EDIT pensavo fosse quello.. questo non so! Spero sia meglio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,la parolaccia può essere pure "pittoresco" per chi viene da fuoriRoma,io non ci sono mai stato e mai ci andrei (che classe:shock: tipicamente romana) a farmi spennare per essere trattato a pesci in faccia! Se vuoi,invece ti consiglio un pizzeria col prezzo giusto,centralissima (rione Monti,a metà strada tra Colosseo&Vittoriano) e simpatica di ambiente ma....sempre piena come un uovo. Non so se ha cambiato nome,un tempo la chiamavano "Le Carrette" e stà proprio alla fine di Via Cavour dalla parte dei Fori Imperiali,tra l'altro ottimo punto di partenza per diversi itinerari;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dei consiglio e continuate pure a darmene. Comunque ho capito che sto posto è un pò una chiavica. Mi annoto la pizzeria che mi hai detto.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

porchetta di ariccia on the top of the world...

solo una volta ad orvieto ho mangiato roba a livello

tutto il resto è monnezza salata che ti fanno strapagare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.