Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La miglior del trio DS3/REvolt/C3 !

Anche se la parte centrale della plancia non la diggerisco, e pio le plastiche interne non sembrano un granche, bisognera vedere dal vivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ahi :roll:......da queste foto la plancia mi sembra molto meno appagante sia all'occhio che al tatto. Mi sà che hanno usato troppa plasticaccia rovinando un gran bel design IMHO.

L'esterno confermo il mio giudizio positivo trane per quei fai posteriori che sembrano messi li a casaccio.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Caruccia...

Tante cose però sono sovradimensionate... Fa un pò tristezza continuare a ricorrere a queste iperboli stilistiche per attirare l'attenzione...

Interni, così così... Ok la parte superiore, ma quella inferiore è veramente brutta e cheap...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Caruccia...

Tante cose però sono sovradimensionate... Fa un pò tristezza continuare a ricorrere a queste iperboli stilistiche per attirare l'attenzione...

Interni, così così... Ok la parte superiore, ma quella inferiore è veramente brutta e cheap...

concordo......

la parte centrale poi mi sembra davvero simile a quella della bravo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ahi :roll:......da queste foto la plancia mi sembra molto meno appagante sia all'occhio che al tatto. Mi sà che hanno usato troppa plasticaccia rovinando un gran bel design IMHO.

L'esterno confermo il mio giudizio positivo trane per quei fai posteriori che sembrano messi li a casaccio.

Parlavo del design esterno, anche se non mi convince al 100%.

La Plancia e la stessa su C3/DS3...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Inviato
Nelle concessionarie arriverà verso metà/fine Ottobre, quindi non credo sia ordinabile.
Inviato

non mi convince da queste foto, ma soprattutto mi lascia perplesso il dover prendere un 1.6 diesel per farla muovere decentemente, perchè il 1.4hdi è improponibile ( lo era già sulla vecchia e sulla vecchia fiesta, sicuramente non più pesanti)

In psa devono darsi una mossa a proporre un diesel decente sotto il 1.6, per tanti, eccessivo una b