Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premium per me identifica una macchina di qualita' fatta pagare di conseguenza,se dipendesse dalla bellezza anche la Gp era premium(molto di piu' di c3) no??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dalla clientela che la compra........quindi direi gpunto no, mentre pluriel si e ripeto anche il primo annetto in parte anche c3 e perchè no anche panda 4x4 è stata per molto tempo (prima di 500) l'unica italiana premiummm:):)

cmq secondo me il concetto di premiumm è riuscire a vendere una cosa in buona quantità a prezzo più alto di quello che vale, poi lo fai grazie al marchio, alla qualità o anche "solo" al design o concetto particolare vedi appunto citroen

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione rispettabile ci mancherebbe,ma se la 500 e' fatta in economia,mi immagino come siano fatte le varie Twingo,c2 ecc ecc che poi a ben vedere molto spesso fanno sembrare ricercato quello che in realta e' semplice,ma per come la vedo io e' un pregio non un difetto...comunque tornando in tema,non credo che la DS3 togliera il sonno alle varie Mini,Mito e Ypsilon...sbagliero'...

manda un CV a Mirafiori, troverai un buon plotone ben asserragliato sulle stesse convinzioni. Sono gli stessi che hanno partorito punto evo, punto II, stilo, 955, etc. e che non vede al di la dello Stura. Good luck... ;)

Questa C3 ha migliorato, modernizzandosi, le caratteristiche della precedente, la quale ha portato Citroen dal 2,6% di mercato ad un picco del 5,8, in Italia tenendo in piedi da sola l'intera marca in un momento in cui l'unico altro prodotto decente era Xsara Picasso, e questi sono fatti, dati di mercato e non pugnette da forum.

Se ben posizionata, e non dubito che lo sarà, darà molto fastidio a tutte, a cominciare dalla cugina (semi-orrida) ed a Polo stessa che alla fine è premium meno di Golf e non è manco un po' chicchettosa.

L'unica vera rivale potrebbe essere la futura Y a 5p, peccato che anche quella è nel limbo e chissà quando arriva.

Gli interni, stile e gusti a parte, ad una buona analisi da salone sono sia più razionali che migliori come materiale rispetto a Mini, e l'insieme stile-qualità ME li fa preferire a quelli di tutte le concorrenti, nessuna esclusa.

Di DS3 ho già detto nell'apposito topic. Bellissima.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esprimo una mia opinione ACS,come la esprimono quelli che dicono che la Punto Evo fa cagare,quindi teoricamente chi non guarda al di la' della Stura siamo in parecchi se e' cosi...e se permetti mi fido di piu' di chi la Evo l'ha vista dal vivo,che di chi ne parla sul forum tanto per...(non riferito a te ovvio) ovvero quegli utenti che parlano per dati soggettivi e non oggettivi...sbagliero'...ma sono abituato a giudicare una macchina dal mio gusto senza farmi influenzare da chicchesia,e ne la C3 e ne tantomeno la sua caricatuta(imho) mi vanno a genio...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

manda un CV a Mirafiori, troverai un buon plotone ben asserragliato sulle stesse convinzioni. Sono gli stessi che hanno partorito punto evo, punto II, stilo, 955, etc. e che non vede al di la dello Stura. Good luck... ;)

Questa C3 ha migliorato, modernizzandosi, le caratteristiche della precedente, la quale ha portato Citroen dal 2,6% di mercato ad un picco del 5,8, in Italia tenendo in piedi da sola l'intera marca .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la Evo dal vivo è decisamente meglio di quanto traspaia dalle foto, l'ho sottolineato almeno in un paio di occasioni non appena uscite el foto.

E' anche vero però che DOPO l'ondata di critiche pesantissime i signori che pensavano di fare un'operazione di un certo tipo adesso stanno facendo il possibile per farla capire al pubblico, ANCHE colorando il baffo ed il fascione anteriore, cosa ASSOLUTAMENTE NON PREVISTA prima che le foto uscissero. In ogni caso, è vero che potevano e dovevano fare di meglio con il materiale a disposizione.

Ergo, NON fa cagare, ma è peggio di quella che sostituisce. Anche dal vivo!!

Allo stesso modo posso dire che questa C3 NON è ASSOLUTAMENTE la caricatura della precedente perchè la migliora parecchio e la modernizza stilizzandola (quindi semmai potrebbe essere il contrario) e che volendo rimanere sullo stesso passo stilistico NON si poteva far meglio (forse la fanaleria post è un po' troppo marcata, un po' lo stesso difetto di Maserati GT).

Che poi il gusto personale porti a preferire una tipologia di stile ad un'altra è un discorso diverso. Io la C3 non la comprerei mai PER ME. Questo non mi impedisce di giudicarla benissimo, al contrario di 955 che trovo decisamente MENO riuscita proporzione, ma di cui mi accingo ad ordinare la seconda in 11 mesi (e se avesse concetto di stile e soprattutto interni di DS3 sarebbe si la migliore del mercato).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.