Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi convince da queste foto, ma soprattutto mi lascia perplesso il dover prendere un 1.6 diesel per farla muovere decentemente, perchè il 1.4hdi è improponibile ( lo era già sulla vecchia e sulla vecchia fiesta, sicuramente non più pesanti)

In psa devono darsi una mossa a proporre un diesel decente sotto il 1.6, per tanti, eccessivo una b

Improponibile??

Guarda che nella sua categoria di litro è sicuramente tra i migliori!!

Ok, io ho una versione pompata e ritirata dal mercato ma altre versioni provate non sono per niente male!

Cos'è che non ti è piaciuto del motore?:|

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta e troppo giocattolosa era,e brutta e troppo giocattolosa e' rimasta...la solita minestra francese...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

Improponibile??

Guarda che nella sua categoria di litro è sicuramente tra i migliori!!

Ok, io ho una versione pompata e ritirata dal mercato ma altre versioni provate non sono per niente male!

Cos'è che non ti è piaciuto del motore?:|

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

non concordo con te, sorry.

l'unica cosa che non mi convince è il tetto fatto in quella maniera.

per il resto è davvero una proposta valida, non la definirei affatto una minestra riscaldata... :?

Cambiare esternamente solo il frontale,sa di minestra riscaldata,cosi come continuare con questa linea a uovo sodo,da cartone animato...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

Cambiare esternamente solo il frontale,sa di minestra riscaldata,cosi come continuare con questa linea a uovo sodo,da cartone animato...

cambiare esternamente solo il frontale?

ma siamo sicuri che hai visto le stesse foto che abbiamo visto noi?

Eh si è stato un vero flop perchè continuare:):):)

già...ne hanno vendute tre in croce di cui una a te.

non capiscono nulla sti francesi :):)

Link al commento