Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aston Martin annuncia ufficialmente la data di commercializzazione della citycar Cygnet, che sarà venduta a partire da aprile in tutta Europa tramite la rete di vendita ufficiale della Casa di Gaydon. Per celebrare il lancio il Costruttore britannico propone due allestimenti ad hoc della gemella "ricca" della Toyota iQ: si chiamano White and Black, e insieme formano i modelli Launch Edition. Non cambia però la decisione di riservare la piccola "3+1" ai soli possessori di un modello Aston1, rendendo di fatto ancora più ristretta la cerchia di automobilisti disposti a spendere quasi 40.000 euro per l'antagonista "nobile" di smart fortwo, Toyota iQ e - quando vedrà la luce - GMD T.25.

UN ABITO DI SARTORIA CREATO DAL PRET-A-PORTER

Dopo le campagne pubblicitarie di Londra e le iniziative glamour legate alla commercializzazione e all'immagine, è dunque tempo di dare il via alla produzione negli stabilimenti rivisitati per realizzare sulle linee di montaggio le lavorazioni sartoriali che trasformano una Toyota in un'Aston. Le Cygnet Black e White saranno disponibili sia con il cambio manuale che con la trasmissione CVT a variazione continua.

WHITE AND BLACK

La carrozzeria della Aston Martin Cygnet White sarà ricoperta dalla vernice "Snow White", intervallata da bande color argento, e impreziosita da dettagli cromati che contrastano i cerchi in lega "White Diamond". I sedili in pelle sono lavorati a mano e si presentano in tonaità bianco perla, messa in risalto dagli intagli in Alcantara e dai componenti interni in cromo satinato. Il bianco domina anche il marchio Aston Martin raffigurato nei badge posti su volante, cofano motore e portellone. La Black Launch Edition fa "da negativo" agli allestimenti della "sorella" e propone la vernice Magic Black metallizzata, studiata per dare uno speciale riflesso verde in particolari condizioni di luce. Il nero domina tutto l'abitacolo, sottolineando l'immagine più sportiva di questo allestimento, dotato di sedili rivestiti in pelle traforata con trapuntatura "a diamante". Il marchio Aston Martin è qui riportato su sfondo nero.

SI DA' ARIE DA LUXURY CAR: C'E' ANCHE IL KIT DI VALIGIE...

Proprio come le sorelle maggiori a 8 e 12 cilindri, la Cygnet avrà il suo set dedicato di valigie in pelle pregiata - realizzato da Bill Amberg - per sfruttare tutta la volumetria del bagagliaio. Sarà così più comodo trasferire i propri effetti personali dalla Aston Martin One-77 parcheggiata sul viale di casa e raggiungere comodamente il centro per andare a fare shopping.

omniauto.it

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo giusta la scelta di riservarla ai possessori di una vera Aston Martin.

Mi chiedo però come riusciranno a limitarne la vendita ai clienti non-nobili sul mercato dell'usato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei aver sofferto di allucinazioni, ma sbaglio o questa vettura dovrebbe essere destinata solo a clienti AM pre-esistenti?

comunque, ok la dedizione ed l'amore per il marchio, ma ovvio che, senza andare a farne questioni di prezzo, credo che sia l'uomo della strada che il clinete che ha la dbs in garage, preferirebbe tutta la vita una 500 supermega accessoriata e personalizzata...magari anche senza il set di valige brandizzate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dopo averla vista dal vivo, tra questa ed una 500 supermegaaccessoriata non c'è storia comunque, questa tutta la vita. Prezzo a parte, chiaramente.

Un salotto unico ed inimitabile. Ti siedi e sei su una DB9...

C'è chi se ne sbatte e cerca altro. Ma non è certo il cliente tipo di quest'auto, che tra l'altro ha una mission ben precisa. E vi assicuro che certa gente non la considera proprio... PER FORTUNA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eureka!! ho capito a cosa serve la Cygnet!! Se hai una Aston e vuoi andare a fare il fico nel locale alla moda, che però sta in centro, con una aston di quasi 5 metri avresti problemi di parcheggio. Sicchè ci vai con sto catorcio, che cmq attesta che hai anche quella vera. Quindi ottieni l'effetto desiderato e in più trovi parcheggio!!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che sia una vera porcheria. Tra questa è una iQ preferisco 100 volte la Toyota... :roll:

L'unica cosa davvero valida è, come è stato detto, il fatto che possederla in pratica è ancora più elitario di avere semplicemente una Aston.... :) :)

In pratica è un tender.... :D :D

Mi chiedo se nel momento dell'acquisto ci siano delle clausole particolari che ne "vietino" la vendita per un periodo più lungo dei canonici 6 mesi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dopo averla vista dal vivo, tra questa ed una 500 supermegaaccessoriata non c'è storia comunque, questa tutta la vita. Prezzo a parte, chiaramente.

Un salotto unico ed inimitabile. Ti siedi e sei su una DB9...

C'è chi se ne sbatte e cerca altro. Ma non è certo il cliente tipo di quest'auto, che tra l'altro ha una mission ben precisa. E vi assicuro che certa gente non la considera proprio... PER FORTUNA.

che sia piu' lussuosa ed esclusiva (al netto della constatazione che e' una toyota iQ) di una 500 non lo metto in dubbio! sostengo semplicente che possa essere meno fascinosa, anche per chi rappresenta il target dell'auto. Avra' appeal giusto? lo dira' il (ristretto) mercato

eureka!! ho capito a cosa serve la Cygnet!! Se hai una Aston e vuoi andare a fare il fico nel locale alla moda, che però sta in centro, con una aston di quasi 5 metri avresti problemi di parcheggio. Sicchè ci vai con sto catorcio, che cmq attesta che hai anche quella vera. Quindi ottieni l'effetto desiderato e in più trovi parcheggio!!

:lol: chi ha una aston e va al locale alla moda:

1) ha il parcheggio riservato o

2) ha il parcheggiatore che provvede a tutto o

3) ci va in taxi cosi' puo' godersi i drinks senza problemi :mrgreen::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dopo averla vista dal vivo, tra questa ed una 500 supermegaaccessoriata non c'è storia comunque, questa tutta la vita.

Lungi da me difendere il prodotto italiano a priori, ma se vuoi buttare 40k€ in una macchina da città vai da Castagna o da un altro carrozziere e ti fai personalizzare su misura una 500 o una Mini.

Ne guadagni in esclusività e stile.

Altro che Aston Martin Bruttoanatroccolo.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.