Vai al contenuto
  • 0

Ciao a tutti! Yaris 1, ..Domande e problemi!


Dave Mack

Domanda

Ciao a tutti! sono nuovo!Complimenti per il forum!

Sto per acquistare una Yaris! O meglio, è dell'exmarito di mia cugina, che per motivi di salute non potrà più guidare, e quindi me la cede ad un prezzo che stabiliremo, comunque molto di favore...Premetto che la mia precedente macchina era quella di mia madre, una punto del 96, concissima...

La macchina è una Toyota yaris, prima serie, ha 93000km, è un 1000 68 cv, 16 valvole! Purtroppo incidentata...

Innanzitutto volevo chiedervi di dirmi il piu possibile su questa macchina!

La sto guidando in questi giorni e risulta piuttosto agile e stabile, nonchè confortevole! Però venendo da una macchina, che parte solo dopo la seconda accensione, e che mentre curvo mi sembra di volare fuori dal finestrino.. beh la mia opinione è per forza positiva!

Poi volevo chiedervi, se cè un modo di fare un trapasso un po fai da te, e risparmiare il piu possibile?

Sostanzialmente il mio problema è che per la macchina i miei non mi daranno un euro, e io sono uno studente, lavoricchio, e quando mi va bene porto a casa al mese 200 euro.. Con questi devo pagare tutte le mie spese, e quindi anche la macchina! Sto quindi valutando se potermela prendere o meno..

Per me è importante averne una sempre a disposizione, e sicura, per poter viaggiare, ato che la punto, oltre al fatto che rimane non mia, e quindi non sempre disponibile, non è sicura, ha subito un brutto incidente, ed è stata sistemata alla belle meglio (riparata con meno di mille euro, su 4000 euro di danni...), quindi è instabile, e in autostrada è pericolosa...

Grazie a tutti in anticipo, vi lascio delle foto della yaris!

2q2kbc7.jpg

Foto del danno:

291270k.jpg

33tmte0.jpg

Modificato da Dave Mack
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A dir la verità, mi scoccia parlar di prezzi, perchè non ci siamo ancora accordati, ma credo sui 500 euro! Inizialmente me la voleva regalare, alla fine è quasi un mio parente, ed è un collega di mio padre, poi per correttezza ho voloto dirgli che gli davo qualcosa, con molta calma, perchè non avendo un lavoro serio, non posso tirare fuori 5 centoni di botto..

Quello che piu mi preoccupano sono le riparazioni da fare! Per il resto, viaggiare, beh solo nelle vacanze, e poi perlopiù la uso per usirci il fine settimana, per andare a boxe, e poca strada...A lavoro ci vado in bici che è vicino, e all'uni in treno..

Non pensarci nemmeno: prendila subito e falla riparare! Neanche il rottame dei rottami lo pagheresti così poco. E quella Yaris può ancora farne di strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non pensarci nemmeno: prendila subito e falla riparare! Neanche il rottame dei rottami lo pagheresti così poco. E quella Yaris può ancora farne di strada...

Beh per ora gia è qui e la sto guidando...vediamo come va a finire! Io sono molto intenzionato a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La yaris è piccola? Non ha spazio?

ehehehehehe, signori e signori, ecco a voi, non una, ma bensì due batterie in una yaris, lasciando libero il sedile del passeggero, e non una batteria jazz, ma una batteria rock, quindi casse da 22, per un totale di 3 casse, 3 tom, 3 timpani, aste varie, piattame vario, rullante, seggiolino e valige degli ironcobra:

103hqwh.jpg

28lv38o.jpg

Con solo le grancasse:

mlovh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.