Vai al contenuto
  • 0

Macchina nuova

ELGORDITIGNO

Domanda

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

No viste soltanto io pur guidandole non ci capirei nulla sceglierei alla fine ciò che mi piace per questo prima di prenderla chiedo un vostro consiglio non vorrei pentirmi scegliendo non capendoci nulla solo quella che piace a me.

• 0
Inviato
OT: La cugina dell'Opel Agila è la Suzuki Splash, mentre la cugina della Suzuki Alto è la Nissan Pixo. FINE OT ;)
Pienamente ragione, grazie per la correzione ;)

Attenzione però, se t'interessa diesel bisogna un attimo verificare quali sono disponibili con il cambio automatico, mi sa che la cerchia si restringe... :roll:

• 0
Inviato

Allora, veniamo al dunque. Su 4 ruote di gennaio 2009 c'era una prova che confrontava tutte le citycar con cambio automatico e, sotto questo aspetto, le migliori erano la 500 e l'agila. Io ti consiglio di restringere il delta di scelta a queste due e di andare a provarle: la 500 dovrebbe essere migliore quasi in tutto e costa di più, l'agila bada più alla sostanza e non può competere con l'appeal di 500, anche se è molto migliorata e si è ringiovanita dal modello precedente, che sembrava un parallelepipedo con le ruote.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 0
Inviato

Le ho viste per ora scartate poi chissa per ora poi chissa restingo a queste macchine la scelta con cambio automatico e disel la Citroen C1 la Daihatsu Trevis la Mitsubishi Colt la Suzuki Swift e la Peugeot 107