Vai al contenuto
  • 0

Macchina nuova


ELGORDITIGNO

Domanda

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

Macchine piccole tipo Smart ma ma con due posti dietro è vero che c'è solo la Toyota IQ mi intriga perchè anche se scomodi a due posti dietro ideali per la città dove non si fanno grandi distanze che dite può andare ma mi piace anche la Panda 4x4 cross e molte altre non saprei che scegliere forse IQ perchè piccolissima

Modificato da ELGORDITIGNO
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Macchine piccole tipo Smart ma ma con due posti dietro è vero che c'è solo la Toyota IQ

C'è solo la iQ e comunque non ha due posti dietro.

Uno, sorprendentemente, si. Ma due no, a meno che guidi una persona sotto il metro e 50 di altezza e dietro si sieda un bambino di 4-5 anni... che comunque faticherebbe a starci per via del seggiolino.

Se vuoi una macchina davvero piccola, 2 posti e ti fa comodo avere un posto extra ogni tanto, puoi andare di iQ. Altrimenti, se risparmiare qualche cm non è una priorità, passa ad altro di un po' più grande, spendendo lo stesso o anche meno. ;)

Ad esempio la già citata Aygo (ma c'è molto altro): costa meno, è molto più sfruttabile e consuma altrettanto poco.

Smart e IQ sono le più piccole sul mercato, ma non sono nella fascia delle vetture economiche.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

vabbe se guido io c'è spazio sono alto 1 e 60.

Come è la panda4x4 cross o meglio la mini cabrio o altro datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere

Modificato da ELGORDITIGNO
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vabbe se guido io c'è spazio sono alto 1 e 60.

No, non c'è spazio. Il sedile davanti va subito ad appoggiarsi a quello dietro. Provala per toglierti il dubbio

Come è la panda4x4 cross o meglio la mini cabrio o altro datemi un consiglio facendomi esempi di macchine

Panda 4x4 non vale la pena. Con Mini saresti totalmente fuori budget. Mini cabrio, poi, costa il doppio del tuo budget.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere quelli li sono esempi di macchine che mi piacciono.

Questo è quello che offre il mercato:

Cambio automatico classico: Listino - Auto nuove - Quattroruote

Cambio automatico sequenziale: Listino - Auto nuove - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

un vostro consiglio senza usare la recensione di Quattroruote che secondo me vale di più ho visto ora le foto della Suzuki Swift è una 4 posti poi me la consigliate o no poi ne vedo sui siti molte giapponesi come ache la Mitsubishi Colt dovrebbe essere una 4 posti e piccola che fare questi sono altri esempi

Modificato da ELGORDITIGNO
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se lo spazio va minimizzato, per renderti al vita facile allora smart. c'è poco da fare, meglio se la vecchia, dove i 20cm in meno si sentivano tutti

Panda 4x4 in città non è che sia proprio il suo ambiente nautale (oddio a Roma con le strade che ci sono forse lo è). Prendila normale, quantomeno costa molto meno e consuma anche meno.

Ypsilon con il dfn potrebbe essere una valida opzione, dietro in 2 ci stai tranquillamente.

Una via di mezzo invece può essere 500, che più corta di 25cm

Al limite anche cabrio se vuoi toglierti lo sfizio e ci stai dentro come budget

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.