Vai al contenuto
  • 0

Macchina nuova

ELGORDITIGNO

Domanda

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

Macchine piccole tipo Smart ma ma con due posti dietro è vero che c'è solo la Toyota IQ mi intriga perchè anche se scomodi a due posti dietro ideali per la città dove non si fanno grandi distanze che dite può andare ma mi piace anche la Panda 4x4 cross e molte altre non saprei che scegliere forse IQ perchè piccolissima

Modificato da ELGORDITIGNO
  • 0
Inviato (modificato)
Macchine piccole tipo Smart ma ma con due posti dietro è vero che c'è solo la Toyota IQ

C'è solo la iQ e comunque non ha due posti dietro.

Uno, sorprendentemente, si. Ma due no, a meno che guidi una persona sotto il metro e 50 di altezza e dietro si sieda un bambino di 4-5 anni... che comunque faticherebbe a starci per via del seggiolino.

Se vuoi una macchina davvero piccola, 2 posti e ti fa comodo avere un posto extra ogni tanto, puoi andare di iQ. Altrimenti, se risparmiare qualche cm non è una priorità, passa ad altro di un po' più grande, spendendo lo stesso o anche meno. ;)

Ad esempio la già citata Aygo (ma c'è molto altro): costa meno, è molto più sfruttabile e consuma altrettanto poco.

Smart e IQ sono le più piccole sul mercato, ma non sono nella fascia delle vetture economiche.

Modificato da Regazzoni
  • 0
Inviato (modificato)

vabbe se guido io c'è spazio sono alto 1 e 60.

Come è la panda4x4 cross o meglio la mini cabrio o altro datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere

• 0
Inviato
vabbe se guido io c'è spazio sono alto 1 e 60.

No, non c'è spazio. Il sedile davanti va subito ad appoggiarsi a quello dietro. Provala per toglierti il dubbio

Come è la panda4x4 cross o meglio la mini cabrio o altro datemi un consiglio facendomi esempi di macchine

Panda 4x4 non vale la pena. Con Mini saresti totalmente fuori budget. Mini cabrio, poi, costa il doppio del tuo budget.

• 0
Inviato

datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere quelli li sono esempi di macchine che mi piacciono.

• 0
Inviato (modificato)

un vostro consiglio senza usare la recensione di Quattroruote che secondo me vale di più ho visto ora le foto della Suzuki Swift è una 4 posti poi me la consigliate o no poi ne vedo sui siti molte giapponesi come ache la Mitsubishi Colt dovrebbe essere una 4 posti e piccola che fare questi sono altri esempi

• 0
Inviato

se lo spazio va minimizzato, per renderti al vita facile allora smart. c'è poco da fare, meglio se la vecchia, dove i 20cm in meno si sentivano tutti

Panda 4x4 in città non è che sia proprio il suo ambiente nautale (oddio a Roma con le strade che ci sono forse lo è). Prendila normale, quantomeno costa molto meno e consuma anche meno.

Ypsilon con il dfn potrebbe essere una valida opzione, dietro in 2 ci stai tranquillamente.

Una via di mezzo invece può essere 500, che più corta di 25cm

Al limite anche cabrio se vuoi toglierti lo sfizio e ci stai dentro come budget