Vai al contenuto
  • 0

Macchina nuova


ELGORDITIGNO

Domanda

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho una mini cooper automatica del 2004, 120.000km...

Ti interessa? Nel budget dovresti rientrarici :)

scherzo... devo prima scegliere la mia nuova macchina!

Comunque volevo dirti che una cooper automatica usata la trovi a quella cifra...

E a me non ha mai dato problemi in 120.000 km...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quelle che ti abbiam già suggerito:

- aygò/C1/107;

- panda;

- 500;

- Daihats;

Oppure tra le 3 proposte da te andrei sulla Suzuki Alto, cugina dell'Opel Agila.

La Colt è già troppo grande a mio avviso, la Ignis e più bassina e sportivetta, mi sembra diversa da quello che cerchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

OT: La cugina dell'Opel Agila è la Suzuki Splash, mentre la cugina della Suzuki Alto è la Nissan Pixo. FINE OT ;)

Comunque io ti consiglierei, come già detto più volte, la Lancia Ypsilon elegante comoda e con la possibilità di aggiungere il cambio DFN (Dolce Far Niente :lol:) oppure la Fiat 500. Le macchine in circolazione sono molte, ormai sono quasi tutte affidabili, quindi bisogna affidarsi alla fortuna, perchè l'acquisto di una macchina, è sempre un'acquisto a scatola chiusa, non si sa mai se è perfetta oppure ha molti difetti. Ti suggerisco anche di chiarirti un pò le idee sui modelli che ti piacciono di più e continuare a girare per i concessionari, così finalmente riuscirai ad uscirne fuori da questa lista infinita di auto che hai per la testa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Sono stato in vari concessionari e per ora mi ispirano ma potrei anche alla fine non prendere nessuna di queste la Citroen C1 la Daihatsu Trevis la Mitsubishi Colt la Suzuki Swift e la Peugeot 107 secondo voi tra queste quale è la miglioire e un consiglio su queste auto.

Modificato da ELGORDITIGNO
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me Suzuki, è la più macchina tra tutte quelle che hai scelto, non conosco la Mitsu, però Suzuki se diesel monta un supercollaudato Fiat Mjet

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.