Vai al contenuto

Treno di Gpl deraglia a Viareggio

PeppeM

Messaggi Raccomandati:

è tutto molto vago in effetti.. non ho trovato foto che mi chiariscano le idee.

la questione è che se la cricca era molto sottile (le due facce distaccatesi in pratica ancora quasi a contatto) avrebbe anche potuto non ossidarsi per molto tempo. L'esempio che avevo portato con quei martelli era dovuto al fatto che lavoravano in pressoflessione per cui nella zona soggetta a trazione la cricca aveva una distanza tra le facce considerevole, qui essendo sottoposta per lo più a rotazione potrebbe aver avuto andamenti differenti

Tutte supposizioni mie, per la carità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insinui che i controlli si fanno solo sulla carta, magari falsificata ad hoc 3 giorni prima e si chiude uno (o due) occhi sul prodotto magari dietro la promessa di regali da parte del fornitore?

Ma noooooooo.....ma come sei maligno.........:|

io insinuo addirittura che si fanno troppe carte rispetto ai controlli

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

il palleggio è arrivato li:

Cima di Bozzolo (MN) e GATX....chi ha revisionato gli assali inviati alla Cima per il montaggio?

cmq sono da pallottola alla nuca. punto e fine.

Non posso che concordare...sul serio!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

a logica la palla passa a gatx.. da cosa sembra Cima rileva difetti negli assali di un carro e Gatx invia gli assali di ricambio a quanto pare ricondizionati.

Si potrebbe imputare ai manutentori la colpa di non aver controllato anche i pezzi di ricambio, ma credo sia oltre le loro mansioni.

In ogni caso, di chi sia colpa, massimo della pena prevista e punto.

Poi, visto che siamo in europa, magari uniformare le normative in materia di sicurezza non farebbe schifo.. continuare così serve solo a creare scuse per chi lavora di merda con la vita altrui.

Link al commento

nel mio lavoro stessa roba, anzi peggio..

ci sarà poi da ridere con il nuovo disegno legge che dovrebbe modificare le normative in materia di sicurezza, pare che molte responsabilità passeranno direttamente ai lavoratori.

Cosa che in un paese normale magari potrebbe avere qualche senso, ma in italia... si salvi chi può..

Link al commento

a logica la palla passa a gatx.. da cosa sembra Cima rileva difetti negli assali di un carro e Gatx invia gli assali di ricambio a quanto pare ricondizionati.

Si potrebbe imputare ai manutentori la colpa di non aver controllato anche i pezzi di ricambio, ma credo sia oltre le loro mansioni.

Ma anche se li avessero controllati.....secondo te qualcuno li avrebbe ascoltati?

Sai quante volte si forza la mano sulla qualità pur di avere un costo minore? Salvo poi indignarsi......

Come già detto, qualcuno pagherà, ma sarà chi ci ha messo il culo, mica chi ha preso la decisione...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento