Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Grande Punto usata

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, un mio amico è in dubbio se cambiarsi la sua c3 da 110 mila km che ha qualche problemino con una grande punto usata del 2006. la c3 gliela valutano 7mila euro, la macchina di cui si parla sarebbe questa. conviene secondo voi?

CircostAuto

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Per solo 2000 € si prospetta un vero affare come scambio.

Ovviamente ci sono i soliti consigli: osservare bene la macchina dal vivo, per valutare lo stato di usura generale e la presenza degli accessori promessi; se possibile, far dare un occhiata ad un meccanico di fiducia alla macchina.

Ma l'affare c'è tutto e i chilometri della Punto sono pure pochi per un diesel.

• 0
Inviato

l'ho provata con lui ieri. silenziosa, condizioni perfette ma il motore sembra un pò fiacco. forse sarà che siamo abituati alla bravo 1.6 ma sembrava un go-kart la macchina con quel motorino :(b

• 0
Inviato
l'ho provata con lui ieri. silenziosa, condizioni perfette ma il motore sembra un pò fiacco. forse sarà che siamo abituati alla bravo 1.6 ma sembrava un go-kart la macchina con quel motorino :(b

Allora se provassi la 1.3 75cv? Quella sì che è un chiodo. Pensavo il 90 cv fosse un pò più spinto...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 0
Inviato
Allora se provassi la 1.3 75cv? Quella sì che è un chiodo. Pensavo il 90 cv fosse un pò più spinto...

non è affatto un chiodo quel motore.

ovviamente non ci vai a fare gli spari con 75cv sotto il sedere, ma è la versione meglio riuscita del mj. quindi diamo giudizi razionali, grazie.

• 0
Inviato
non è affatto un chiodo quel motore.

ovviamente non ci vai a fare gli spari con 75cv sotto il sedere, ma è la versione meglio riuscita del mj. quindi diamo giudizi razionali, grazie.

Confermo assolutamente! E' un gioiellino, considerata la cilindrata e i consumi.