Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Grande Punto usata

calexico

Domanda

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Domanda: ma la C3 è diesel o benzina? Non mi sembra che l'utente l'abbia specificato. Se fosse diesel non vedo proprio dove sia la convenienza...:roll:

Penso sia diesel e ha 40.000 km meno.......bisogna vedere di che anno-modello è la c3 per valutare bene la cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Si, buona notte. Vuoi proprio che te la regali la macchina. :roll:

Controllare bene la macchina che viene offerta per essere sicuri che sia tutto in regola è la prima cosa.

Volerci vedere dietro pure il complotto a tutti costi e pretendere che la macchina praticamente te la regalino... beh, ci siamo capiti. :?

Sono un tipo molto esigente. In questo caso il rischio è pari a 2.000 euro: conviene? Personalmente preferirei tenermi la macchina vecchia (a meno che non sia proprio un ferro vecchio, inutilizzabile), anzichè avventurarmi in quella che potrebbe essere una scommessa: 80.000 km non sono così pochi per un'auto che ha tre anni di vita, perciò anche una vettura del genere potrebbe accusare diversi problemini (anche piccoli, per carità, ma che comunque richiederebbero l'intervento di un meccanico). 2.000 euro, per me, sono troppi. Piuttosto punto su una city car semi-nuova (di uno-due anni, con 30.000/40.000 km). Sono curioso di conoscere le valutazioni dell'utente...

Penso sia diesel e ha 40.000 km meno.......bisogna vedere di che anno-modello è la c3 per valutare bene la cosa.

Quoto tutto, ma "a pelle" non mi sembra un affare...;)

Modificato da sarge
esiste il multiquote,evitiamo di floddare
Link al commento

• 0

Consiglierei di leggere bene i post,prima di avventurarsi in improbabili spiegazioni poco supportate dai fatti.

Caleixco chiede se il prezzo per il mezzo è giusto.

Parla di c3 che ha dei problemi.

Siete saltati fuori a dire che il prezzo è alto,quando il prezzo di mercato per la gpunto usata emotion con percorrenze simili è quello,che la macchina non va,che potrebbe avere problemi(non si capisce perchè una city car di un anno piu fresca non dovrebbe averne),che la percorrenza è eccessiva quando uno se si compra un diesel fa 20/25k km annui....

Mah....

Posto che nessuno di noi ha detto:prendila subitooo!...continuate ad arrampicarvi sugli specchi,pur di non ammettere di aver sbagliato con le vostre valutazioni,che sanno molto di persone che parlano di cose che non conoscono....

Perchè in genere,le auto usate,comprate da concessionario sono coperte da garanzia obbligatoria per legge...ed abbiamo anche consigliato di verificare il libretto tagliandi,e di controllare scrupolosamente il mezzo prima dell'acquisto...

E questo vale per ogni mezzo di qualsiasi marca sia...;)

Fatte salve queste considerazioni,se il mezzo risponde a queste il prezzo è quello....

Smettiamola di insozzare questa sezione con pareri personali che non rispondono a oggettive valutazioni,non si vince nulla a postare tanto per...e speriamo di non dovere ripetere l'avviso....;)

Link al commento

• 0
Consiglierei di leggere bene i post,prima di avventurarsi in improbabili spiegazioni poco supportate dai fatti.

....;)

Io ho solo chiesto che modello e anno è la c3 son curioso di sapere perchè gli danno così tanto, poi abbia problemi o no il conce mica lo sa quando la valuta:):)

Su autoscout ho visto che si trova qualche gpunto diesel emotion anche sugli 8000 euro e senza tanti km, ovvio le dynamic che sono diffusissime come ex noleggio si trovano ancor di più...in effetti la quantità alta di usato fa diminuire i prezzi.

Modificato da Stefano73

Link al commento

• 0

Siete saltati fuori a dire che il prezzo è alto,quando il prezzo di mercato per la gpunto usata emotion con percorrenze simili è quello,che la macchina non va,che potrebbe avere problemi(non si capisce perchè una city car di un anno piu fresca non dovrebbe averne),che la percorrenza è eccessiva quando uno se si compra un diesel fa 20/25k km annui....

Mah....

Posto che nessuno di noi ha detto:prendila subitooo!...continuate ad arrampicarvi sugli specchi,pur di non ammettere di aver sbagliato con le vostre valutazioni,che sanno molto di persone che parlano di cose che non conoscono....

Perchè in genere,le auto usate,comprate da concessionario sono coperte da garanzia obbligatoria per legge...ed abbiamo anche consigliato di verificare il libretto tagliandi,e di controllare scrupolosamente il mezzo prima dell'acquisto...

E questo vale per ogni mezzo di qualsiasi marca sia...;)

Fatte salve queste considerazioni,se il mezzo risponde a queste il prezzo è quello....

Smettiamola di insozzare questa sezione con pareri personali che non rispondono a oggettive valutazioni,non si vince nulla a postare tanto per...e speriamo di non dovere ripetere l'avviso....;)

Stai tranquillo, nessun problema. Tolgo direttamente il disturbo. A quanto pare qui dentro hanno piena libertà di parola soltanto i detentori della Verità Assoluta. Poichè non possiedo tali qualità abbandono spontaneamente questo forum d'elite, nel quale un modesto opinionista come il sottoscritto non potrà mai trovare spazio. Porgo le mie umili scuse se mi sono permesso di esprimere le mie considerazioni che, a quanto pare, non si sono rivelate all'altezza di codesto forum. Pertanto, non mi resta che aggiungere: buona discussione, Signori!

P.S.: per la cronaca non serve che mi banniate, tanto qui dentro non ci metterò più piede.

P.S.2: se tale messaggio verrà eliminato è solo un'ulteriore conferma delle mie impressioni.

Link al commento

• 0

Non mi riferivo a te,Ste;)

I prezzi che trovi non mi sorprendono,ma seriamente ci credi che uno compra un diesel per tenerlo fermo in giardino cosi se lo guarda mentre si sbevazza un orangina?:lol:

anche io due anni fa,quando cercavo la sostituta della "verginella",trovai una emotion 1,9 con 22.000 km del 2006...a 11000 euro,quando all'epoca meno di 13 io non trovavo nulla;)

E non li farei cosi fessi i concessionari quando devono fare una valutazione...ok ti ho detto 7000,per farti mettere comodo sulla sedia...vediamo se dopo la compilazione dello stato d'uso rimangono 7000:lol:

Link al commento

• 0
Stai tranquillo, nessun problema. Tolgo direttamente il disturbo. A quanto pare qui dentro hanno piena libertà di parola soltanto i detentori della Verità Assoluta. Poichè non possiedo tali qualità abbandono spontaneamente questo forum d'elite, nel quale un modesto opinionista come il sottoscritto non potrà mai trovare spazio. Porgo le mie umili scuse se mi sono permesso di esprimere le mie considerazioni che, a quanto pare, non si sono rivelate all'altezza di codesto forum. Pertanto, non mi resta che aggiungere: buona discussione, Signori!

P.S.: per la cronaca non serve che mi banniate, tanto qui dentro non ci metterò più piede.

P.S.2: se tale messaggio verrà eliminato è solo un'ulteriore conferma delle mie impressioni.

Se non sei in grado di attenerti al regolamento prima ancora di controllare che le cose che dici abbiano un minimo di fondamento,il minimo è che lo staff agisca nei tuoi riguardi,dopo averti ampiamente avvisato in maniera piu' o meno esplicita.

Ma siccome leggi solo quello che ti interessa e ancor piu' giocare a fare l'esperto,il minimo è che chi ne sa piu' di te ti indichi che sbagli.

Non lo accetti?Dormirò lo stesso con o senza la tua saccenza.

Addio

Link al commento

• 0

raga la c3 del mio amico per esattezza ha 106mila km, immatricolata nel luglio 2003, modello 1.4 diesel exclusive se non ricordo male. condizioni perfette (il mio amico è un maniaco della pulizia dell'auto...)

Link al commento

• 0
raga la c3 del mio amico per esattezza ha 106mila km, immatricolata nel luglio 2003, modello 1.4 diesel exclusive se non ricordo male. condizioni perfette (il mio amico è un maniaco della pulizia dell'auto...)

ah però..........della mia c3 hdi elegance 92cv del 2003 con ora 146.000 km quando ne aveva 140.000 mi davano massimo massimo 3600 euro (+ eventuale sconto sul nuovo) alcuni senza nemmeno visionarla, quotazione reale 2800 euro, a ottobre 2008 con meno di 130.000 km i commercianti meridionali mi davano massimo 4500 euro fosse stata exclusive 70cv qualche euro in più.

Bè per circa 2 stipendi lo farei anch'io un cambio così per un auto con 3 anni e 40.000 km meno:):)

Link al commento

• 0

Alla fine lo scambio potrebbe convenire, 2000€ non sono troppi.

Modificato da sarge
nota bene il regolamento vale anche per te,le contestazioni pubbliche sono proibite e inoltre non dobbiamo spiegazioni

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento