Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su fuoristrada


thenax

Domanda

ciao a tutti,

vorrei comprarmi un fuoristrada usato da spendere sui 2000/4000 euro. qualcosa tipo suzuky vitara o feroza o musso. cosa mi consigliate? sto cercando un fuoristrada che sia affidabile come motore ed altro anche se con tanti kilometri; mi servirà ogni domenica per percorrere tra andata e ritorno 60 km di autostrada e 15 km di fuoristrada in mezzo ai boschi con pendenze intorno a 40%, buchi di 20 cm circa, preferibilmente con ammortizzatori non troppo rigidi. non so ancora se diesel o benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

finalmente qualcuno che vuole un VERO FUORISTRADA, invece di un sallottino rialzato di nome suv:lol:!!

bè stando intorno a quelle cifre devi cercare nell'usato un pò in là con gli anni. se posso darti un consiglio, ti suggerirei il Mitsubishi Pajero o la Toyota Land Cruiser di una decina di anni fa. praticamente indistruttibili, ti durano tranquillamente più di vent'anni. oggi se ne vedono pochi in giro (sono fuori moda), ma sono veramente molto robusti e affidabili, anche come motore.

altrimenti, se vuoi rinunciare al confort e guidare un pezzo di storia, perché non l'intramontabile (e altrettanto indistruttibile) Land Rover Defender (più facile peraltro da trovare e ancora in produzione) ;)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però a quelle cifre il defender non si trova, a meno che non si va a ripescare esemplari vecchissimi (e quindi sfruttatissimi), tralaltro anche oggi non lo regalano; per il prezzo avrei dubbi anche sugli altri due (i fuoristrada da nuovi costano sempre abbastanza)

Con quella cifra ci può prendere un Terios o un Jimny, forse ci esce anche un Terrano

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per i boschi 4 runner, Terrano e Pajero, per quanto validissimi, li trovo un pò troppo ingrombranti ;)

Io cercherei un Daihatsu Rocky o una Lada Niva :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il 4runner non è molto adatta per fuoristrada pesante... poca trazione: deriva pur sempre dal pick up, roba che viaggia solo con cassone carico, se no slitta..

prposta indecente:

range rover usata serie 1 o 2 magari a benza di cilindrara spropositata e gasato a dovere...

sul fuoristrada da pastina a macchine con venti anni in meno, anche più.

Poi è bella...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I suzukini (gli SJ) su strada sono un incubo.....

Va meglio il Vitara, però soffre il fatto di essere poco alto da terra......

Ri-consiglio il Rocky:D

Daihatsu_Rocky_Gothenburg_02.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
prposta indecente:

range rover usata serie 1 o 2 magari a benza di cilindrara spropositata e gasato a dovere...

sul fuoristrada da pastina a macchine con venti anni in meno, anche più.

Poi è bella...

minchia..tarro inside mode forever:mrgreen:

I suzukini (gli SJ) su strada sono un incubo.....

Va meglio il Vitara, però soffre il fatto di essere poco alto da terra......

Ri-consiglio il Rocky:D

su strada sono dei culi tutti:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.