Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

d'accordo, ma ho solo voluto fare un confronto a parità di cilindrata, potenza, alimentazione e trazione...

Ma non allestimento quindi sballa tutto.........tiguan meno cara da 170cv è allineata più o meno come accessori a x1 eletta, golf gtd e sra eletta no

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non allestimento quindi sballa tutto.........tiguan meno cara da 170cv è allineata più o meno come accessori a x1 eletta, golf gtd e sra eletta no

ri-confrontiamo:

bmw x1 xdrive20d ELETTA 35.751 euro

vw tiguan 2.0 tdi 170cv 4motion 32.501 euro

mi sembra che i numeri parlino chiaro... ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

ri-confrontiamo:

bmw x1 xdrive20d ELETTA 35.751 euro

vw tiguan 2.0 tdi 170cv 4motion 32.501 euro

mi sembra che i numeri parlino chiaro... ;)

Come del resto che 118d eletta 143cv costa 4300 euro in più di golf tdi 140cv confortline.....praticamente con pari accessori, su ste cose non parlo mai a caso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho idea che 'sto "coso" ammazzerà la serie 3......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come del resto che 118d eletta 143cv costa 4300 euro in più di golf tdi 140cv confortline.....praticamente con pari accessori, su ste cose non parlo mai a caso

invece se andiamo a vedere golf 2.0 tdi 110cv confortline 22.578 euro e serie1 116d eletta 27.331...ritorniamo a più di 5.000 euro di differenza!!! ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

invece se andiamo a vedere golf 2.0 tdi 110cv confortline 22.578 euro e serie1 116d eletta 27.331...ritorniamo a più di 5.000 euro di differenza!!! ;)

Appunto.......vedi che la differenza tra 4-5000 sr1 e golf è maggiore a quella che c'è tra tiguan e x1 3000 e, quindi come dicevo x1 in rapporto alla concorrenza è un pò più concorrenziale come prezzi e come dice tonyh potrà dar fastidio alle stesse bmw

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho idea che 'sto "coso" ammazzerà la serie 3......

direi molto ma molto probabile...brutto non è...anche se la fiancata non mi va giù

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.......vedi che la differenza tra 4-5000 sr1 e golf è maggiore a quella che c'è tra tiguan e x1 3000 e, quindi come dicevo x1 in rapporto alla concorrenza è un pò più concorrenziale come prezzi e come dice tonyh potrà dar fastidio alle stesse bmw

che possa rubare clienti alle altre bmw, in primis la serie3, è innegabile...ma che sia concorrenziale...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

tonyh potrà dar fastidio alle stesse bmw

Più che fastidio, ucciderà la SW.....questa costa un pò di migliaia di euro in meno ed è molto più sborone........

fossi in te ne approfitterei per fare l'avvoltoio a qualche 320xd....le quotazioni andranno giù...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo avrà una grossa contrazione la 3 sw. Ha una sua clientela, solo parzialmente sovrapponibile........

Chi si deve veramente preoccupare è la Land, con Freelander......(abbasseranno i prezzi sicuramente....). Ora il piccolo Suv premium c'è anche in Bavaria........ed è il primo reale concorrente all'inglesina.

Gli altri piccoli suv "generalisti" (mamma mia, quante divisioni ultimamente :shock:), subiranno anche loro qualcosina (per il famoso "sborone" che magari dal vecchio rav 4 passa a questo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.