Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

I cerchi della bianca sono ABOMINEVOLI :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho provato un po' di possibili configurazioni sul sito della BMW e tutto sommato non mi dispiace considerato che è un SUV.

E il prezzo è quasi onesto... diciamo che è onesto quello sul mercato tedesco.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato (modificato)
Ho provato un po' di possibili configurazioni sul sito della BMW e tutto sommato non mi dispiace considerato che è un SUV.

E il prezzo è quasi onesto... diciamo che è onesto quello sul mercato tedesco.

Per curiosità mi sono configurato un x1 xdrive 20d 177cv futura che ha di serie xeno,,cruise,cerchi da 17" (18" + 600 euro), ecc + opt usb,radio prof,met,totale 36.790.....non è poco ma pensavo ancora peggio, poi mi sa che le più vendute saranno la 18d 143cv che costano sui 1500 euro meno....e volendo la attiva con assetto+18" ma meno accessori costa meno.

LA sdrive 177cv ossia la TP costa alla fine 2000-2500 euro più della sr1 da cui deriva, ovvio mi sa che come prezzi reali fanno un bel pò di sconto in più sulla sr1

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per curiosità mi sono configurato un x1 xdrive 20d 177cv futura con xeno,usb,cruise,cerchi da 17" (18" + 600 euro), met,ecc totale 36.790.....non è poco ma pensavo ancora peggio, poi mi sa che le più vendute saranno la 18d 143cv che costano sui 1500 euro meno....e volendo la attiva con assetto e meno accessori costa meno.

LA sdrive 177cv ossia la TP costa alla fine 2000-2500 euro più della sr1 da cui deriva, ovvio mi sa che come prezzi reali fanno un bel pò di sconto in più sulla sr1

Beh, il 143cv dovrebbe essere adeguato per un suv di quelle dimensioni... se ci fosse la 18d xDrive (e ci sarà) penso che sarebbe il suo motore "naturale".

Non concepisco il fatto di avere un motore troppo spinto su una macchina di quel peso... come non concepisco la sDrive.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.