Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Hanno già comunicato i prezzi?

Mah.....ora vendono la x3 2000 d 143cv allestimento promo dynamic sui 36k euro, questa mi sa che non starà tanto a meno, poi avevo letto che forse tra un pò esce anche a TP.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Felice di assistere ad un downsizing dei SUV ;)

E vi dirò, a me così orrendo non pare... Invece non so i prezzi, ma penso li boccerò :)

Interni migliorati rispetto ad Sr1.

la penso esattamente alla stessa maniera.

anche se come dice stefano, con il riposizionamento di prezzo di X3 più di tanto alti di prezzo non possono starci.

Link al commento

Partiamo dai lati positivi: gli interni sono belli... :)

Poi scendiamo... e andiamo al posteriore, guardabile.

La fiancata.... :shock:

Il frontale..... :roll:

Mah.. come è già stato detto: originale è originale.

Generalmente poi il voto cambia da angolazione ad angolazione, senza mai eccellere.

Probabilmente è una vettura che dal vivo si fa apprezzare di più... ma boh. Lascia quantomeno perplessi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

la prima auto che migliora da bianca imho..

salvo fiancata e interni, anche se ormai non riesci più a capire di che marca sono. Questi li vedrei su: renault, lexus, toyota honda etc etc...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Nella foto di gruppo la color bronzo mostra tutto il suo esser storpia..

La boccio senza appello

Felice di assistere ad un downsizing dei SUV ;)

...[cut]...

Interni migliorati rispetto ad Sr1.

Condivido, soprattutto per gl'interni, dopo nuova Z4 i secondi interni BMW che mi piacciono.

Partiamo dai lati positivi: gli interni sono belli... :)

Poi scendiamo... e andiamo al posteriore, guardabile.

La fiancata.... :shock:

Il frontale..... :roll:

Mah.. come è già stato detto: originale è originale.

Generalmente poi il voto cambia da angolazione ad angolazione, senza mai eccellere.

Probabilmente è una vettura che dal vivo si fa apprezzare di più... ma boh. Lascia quantomeno perplessi.

la prima auto che migliora da bianca imho..

salvo fiancata e interni, anche se ormai non riesci più a capire di che marca sono. Questi li vedrei su: renault, lexus, toyota honda etc etc...

Io la fiancata non la salvo ma in effetti, pur piacendomi, gl'inteni potrebbero essere di qualsiasi altra auto da te citata. :roll:

P.S. dimenticavo di dire una cosa importantissima: i cerchi sono, come spessissimo per le"monachelle", bellissimi!!! :shock: :shock: :shock:

Modificato da Navarre75
integrazione commento.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Bruttarella anzichèno. Più filante di X3 ma inusitatamente tormentata come linea.

Orrido il frontale con quei fari senza senso.

Ottimi interni come sempre e i cerchi che non insegnano MAI nulla a quei 4 ORBI che dirigono il CS nostrano!

Versione TP?? vogliono proprio impegnarsi a vincere la palma dell'auto + inutile della terra??

Almeno la versione TI viene giustificata nelle giornate umide, con la TP la prendi solo per parcheggiarla meglio sui marciapiedoni milanesi al venerdì sera all'Arco della Pace :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

io invece la trovo molto meglio di quanto pensassi:shock:......il frontale è bello, meno la fiancata ed il posteriore. Gli interni invece li vedo di alta qualità con la plancia che nella zona di centro-destra somiglia molto a quella dell new laguna

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento