Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io cmq un 316d al momento quasi quasi lo prenderei..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comincia a diventare più interessnte come auto. devo vederla dal vivo perchè in foto non mi piace.

Io cmq un 316d al momento quasi quasi lo prenderei.. non mi ricordo di aver fatto più dei 100 all'ora negli ultimi mesi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

.....comunque io su una macchina simile preferirei il 4X4 ad un motore più potente.

Non ci andrai in fuoristrada, ma che importa?

Se solamente in inverno ti capita di andare su neve (si, d'accordo senza invernali, in discesa, in frenata.....bla, bla, bla ecc. ecc.) ......son balle una trazione integrale 8 su 10 anche senza invernali ti tira fuori dall'impiccio su neve (ovvio non sto parlando di spedizioni in tibet)

Poi sul bagnato, va bene elettronica ecc. ecc., una trazione integrale su asfalto bagnato o addirittura allagato è una bella sicurezza.

La strada sterrata per arrivare alla spiaggia o alla baita......meglio 4 di 2.

La strada completamente invasa dal fango a seguito temporale........beh se capita aver più trazione è meglio.

Alla fine se devo prendere un SUV lo prendo perlomeno 4X4, non chiedo (io si) le ridotte, ma l'integrale si.

......alla fine con la mia esperienza (limitata) di fuoristrada, il Suzu lo guido dal 2002 e mi capita molto sovente di inserire l'integrale (va beh lo uso molto in montagna e più volte devo mettre anche le ridotte).....

....ma L200 lo guido da 15 mesi e vi posso assicurare che il 4X4 è stato inserito molto di più di quello che si crede.

Magari (sicuramente) io ne faccio un utilizzo più fuoristradistico dell'Italiano medio, c'è stato l'inverno più nevoso degli ultimi anni......ma a me il 4X4 è tornato utile più volte.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

.....comunque io su una macchina simile preferirei il 4X4 ad un motore più potente.

.

Io se per caso dovessi prenderlo preferisco spendere 2000 euro per la X drive che 2500 per avere 177cv invece di 143cv tanto penso che anche ques'ultima non sia ferma....ovvio averli entrambi sarebbe il massimo ma si torna cmq su cifre folli se non la si prende base base.

Cmq ti dico la X1 da quasi più un impressione di una sr1 sw-mpv che non di una suv e penso che alcuni la percepiranno così, per quel motivo che dico che anche a tp ha una sula logica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Pero' solo 143 Cv per trascinarti dietro la trasmissione integrale sono pochini.

Per il resto concordo con duetto.

OT: Stefano venerdi' ero a Ingolstadt...in un buco di tempo ho visitato il "mobilemuseum" Audi.

Un ghiacciolo chinotto-maionese a chi indovina l'unica NSU ( vera ) esposta..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Pero' solo 143 Cv per trascinarti dietro la trasmissione integrale sono pochini.

OT: Stefano venerdi' ero a Ingolstadt...in un buco di tempo ho visitato il "mobilemuseum" Audi.

Link al commento

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Si ma ce ne vogliono due di Panda ( come peso ) per fare un X1...:)

No , sebbene con la Prinz ci abbiano campato e mangiato per 20 anni, di NSU ne hanno esposta un'altra...:)

e allora vedi che bastano 140 cv (70x2) per andare su per i muri?? :D :D :D

peccato per il ghiacciolo.. cosimo ti odio :D

Link al commento