Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Che merda!

Si può dire? :mrgreen:

beh, marrone è marrone...:lol:

Con la sola TP non hai un cazzo...voglio proprio vedere quale sarà la scusa autogiustificativa :lol::lol:

Gli piace guidare alto. :lol: e poi come i veri intenditori sanno, il tetto che pare quasi completamente in vetro innalza il baricentro. :b1:b9:clap:lol:

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le gomme da neve erano sottointese......

Se,poi, vai spesso in montagna e devi fare delle strade belle ripide per raggiungere il luogo di vacanza con le sole gomme da neve non te la cavi...

Comunque con gomme estive sempre già larghe e prestazionali la necessità di avere le termiche sta diventando un obbligo. Ricordo anni fa (sicuramente dopo il '93) in cui con la famiglia andavamo sulle Dolomiti con la 164 con gomme estive (larghezza standard 185!!) e non abbiamo mai dovuto mettere neanche le catene (purtroppo ero troppo piccolo per guidare).

Purtroppo le gomme da neve non sono mai sottointese. Anzi. Al giorno d'oggi spesso la gente prende l'integrale (a prescindere che sia suv o meno) dicendo che così non ha problemi con la neve.

Ovviamente se vai nel caso specifico della salita ripida è chiaro che a quel punto ci vuole qualcosa di più delle sole gomme specifiche.

Ma non venitemi a dire che tutti quelli che prendono il SUV hanno la casa a Cortina... o comunque in montagna (dove abitano su una stradina ripidissssssima). Perché spesso e volentieri OGGI il suv è la vettura da utilizzare in città perché permette di guidare alti mentre si va a prendere l'aperitivo in centro, dove si troverà facilmente parcheggio sopra un marciapiede.

Poi... al weekend, si prende il coupè per andare in montagna.. 8)8)8)

Quindi la scelta della sola TP su questo tipo di vetture, che in vita loro mai vedranno lo sterrato (e si nota anche dall'altezza da terra ridicola) è molto più che condivisibile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la scelta della sola TP su questo tipo di vetture, che in vita loro mai vedranno lo sterrato (e si nota anche dall'altezza da terra ridicola) è molto più che condivisibile.

Infatti, poi se il listino è più o meno quello tedesco non costerebbe nemmeno troppo di più di una sr1 TP con stesso motore, questa come dichiarato ha anche una cosa importantissima:):) ben più bagagliaio di sr1, 420 contro mi pare 330 di sr1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo le gomme da neve non sono mai sottointese. Anzi. Al giorno d'oggi spesso la gente prende l'integrale (a prescindere che sia suv o meno) dicendo che così non ha problemi con la neve.

Concordo pienamente...però quelli che ci vanno spesso in montagna le gomme invernali le mettono eccome!

Ovviamente se vai nel caso specifico della salita ripida è chiaro che a quel punto ci vuole qualcosa di più delle sole gomme specifiche.

Ma non venitemi a dire che tutti quelli che prendono il SUV hanno la casa a Cortina... o comunque in montagna (dove abitano su una stradina ripidissssssima). Perché spesso e volentieri OGGI il suv è la vettura da utilizzare in città perché permette di guidare alti mentre si va a prendere l'aperitivo in centro, dove si troverà facilmente parcheggio sopra un marciapiede.

Io darei la multa a chi parcheggia così!!Possibile che non ci siano parcheggi a Milano e che l'unico pirla sono io che cerco posti regolari e mi porto dietro il mio bel "sostaMilano"???

Dovrebbero far girare un pò di vigili la sera a dare un pò di multe...

Tornando IT: io non la prenderei mai quest'auto, soprattutto se non è TI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

trentamila euro per sto coccio con i sedili in tessuto?

tessuto premium:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

auto.it

Teh..

bingo.... BMW ha fatto bingo con X1 a questi prezzi.... prepariamoci all'invasione....

... BIEMMEVU è sempre BIEMMEVU non c'è un c...o da fare.....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono i prezzi in germania.. :roll:

non fare il secchione:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.