Vai al contenuto

Consiglio. Come rifiutare una proposta.

TonyH

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Pfiuu...andata, grazie a tutti dei consigli. Ho semplicemente detto la verità, che la strada che avevo in testa era un'altra, ed era meglio non illudersi reciprocamente, e, anzi, mi ha incoraggiato.

E visto che è così:

i12428_personaltrainer2.jpg

(non simile, E' lui) posso ritenertmi soddisfatto :D

quoto matteo.

pensa che io sono alle prese con problemi di natura lavorativa esattamente opposti:D:D

Dai che arriverà anche per te una proposta interessante ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che arriverà anche per te una proposta interessante ;)

no più che altro ho proposte interessanti che sto valutando ma non so se fare il gran passo..alla fine qui da me sono a tempo indeterminato, soddisfatto sotto tutti i punti di vista..ma mi fa gola quello che mi han proposto:D

vedremo!! in bocca al lupo per il tuo nuovo futuro:b35

Link al commento

no più che altro ho proposte interessanti che sto valutando ma non so se fare il gran passo..alla fine qui da me sono a tempo indeterminato, soddisfatto sotto tutti i punti di vista..ma mi fa gola quello che mi han proposto:D

Se sei soddisfatto, e se l'ambiente di lavoro è bello, visto che sei indeterminato...non farti prendere dall'avidità, uno potrebbe pertirsene. A meno che non sia una di quelle proposte "che non si possono rifiutare":)

Il mio caso è un pò diverso...visti i tempi, alla fine sempre di contratti a termine si parlava, a volte con condizioni diciamo...."NAIF"....a quel punto mi son detto "precario per precario...a quel punto che ne valga almeno la pena!";)

vedremo!! in bocca al lupo per il tuo nuovo futuro:b35

Crepi. Adesso c'è il primo grosso scoglio. L'esame di abilitazione.

inizio ottobre, la prossima settimana mi iscrivo e poi mi metto giù secco a studiare ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Avevo letto ma non mi son sentito di darti indicazioni che ritengo molto soggettive, e che in ogni caso altri ti hanno dato molto correttamente e saggiamente.

Visto il tipo a cui dovevi declinare l'offerta capisco i tuoi"pensieri"sul come farlo! :lol: :lol: :lol:

Credo poco alla fortuna e non amo la formula"in bocca al lupo" (povere bestiole 8-))ergo, avendo un minimo d'idea del tuo valore: STENDILI! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Io sono tendenzialmente un buono....fatico a dire no alle persone, come posso cortesemente rifiutare la proposta? Senza evitare di passare per "stronzo" dopo l'aiuto?? :(

il vecchio jack dice sempre..basta adesso:lol:

minchia...roba semplice.. io grazie alla mia innata capacità di dire no alla gente ho in pratica sempre fatto tutto quello che mi chiedevano...

grande..allora siamo in due..ti ricordi quella storia del motore di cui ti parlavo...:mrgreen:

Figliolo, l'arte del no è un'arte seria quanto indispensabile. Specialmente quando ci sono conoscenze/amicizie di mezzo.

"Tony puttana l'hai fatto x la grana" :mrgreen::lol:

no per un quattro cilindri:lol:

non c'è da vergognarsi....anzi.....tutt'altro...

zitto che rifilavi i tonkita alla galbani pur di far sparire tutto:lol: VERGOGNATI!:mrgreen:

E visto che è così:

i12428_personaltrainer2.jpg

(non simile, E' lui)

mi preoccupi zio..che minchia di gente frequenti?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

E' il mio istruttore....potresti farci un giro anche te anzichè dedicarti solo allo Shangai e Mah Jong agonistico :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

io vado di nip agonistico..faccio persino i contest:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento