Vai al contenuto

Fiat apre al pubblico l'impianto di Mirafiori


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ai miei tempi con la scuola, tra elementari e medie, un paio di visite a Mirafiori ce le avevano fatte fare, le classiche uscite didattiche.

Ci avevano pure fatto fare il giro di pista con il bus della scuola...

infatti e' proprio questo che non capisco : quasi ogni giorno, una volta al mattino ed una al pomeriggio ci sono due trenini con guida (tra l' altro sempre belle ragazze :D) che girano e fanno visitare a scuole o anche a gruppi di turisti o gruppi sociali di vario genere, anche stranieri. Da sempre.

mi stavo giusto chiedendo come mai, da circa una settimana, non si vedesse piu' nessuno; credevo che vista la stagione calda interrompessero le visite

ed invece i nostri geni del marketing hanno partorito la soluzione per finanziarsi : prima lo si faceva gratis ed ora a pagamento

sono davvero spaventato a lavorare in un ambiente popolato da menti così elevate :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti fortunelli voi polentoni, io al max, posso sperare in un porte aperte di Pomigliano... :roll: :roll:

Ecco, quello si che sarebbe un evento....,,pomigliano che lavora!:lol::lol::lol:

:b26:b26:clap:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea robotizata della Eaton ma anche della Ferrari , piantaggio sedi e guide valvole le conosco bene..........e non solo quelle! li ci sono robor ABB, Comau utilizza nel 99% dei casi Robot Comau..... gli altri, Kuka , ABB o Fanuc sono molto rari nel mondi Fiat per ovvi motivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

fino al 29luglio potrei avere difficoltà (preparazione per concorso), dopo altro studio, ma tiro fuori più facolmente una giornata.

Al limite facciamo due o più "gruppi" come ad Arese.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.