Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp degli USA 2009: Laguna Seca

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

per me ci sono entrambe le cose:

probabile che qualcosa di fisico lo abbia (la mononucleosi è plausibile e l'età è "giusta" per farla)

tuttavia per come lo descrivono ecc... è possibile che la psiche giochi pure un ruolo, è un tipo particolare...leggete un pò in giro....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tuttavia per come lo descrivono ecc... è possibile che la psiche giochi pure un ruolo, è un tipo particolare...leggete un pò in giro....

Come per tutti, quando sai che vali 10 ma riesci a ottenere solo 8 per via del malessere non riesci a stare sereno.......diventa un loop che con le gare ravvicinate non è semplice spezzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

per me ci sono entrambe le cose:

probabile che qualcosa di fisico lo abbia (la mononucleosi è plausibile e l'età è "giusta" per farla)

ho letto su un sito che il 90% degli europei ha avuto la mononucleosi...e che può prendere ain tutte le fsce d'età..inizio a toccarmi le balle...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

ho letto su un sito che il 90% degli europei ha avuto la mononucleosi...e che può prendere ain tutte le fsce d'età..inizio a toccarmi le balle...

Magari l'hai già fatta e non te ne sei accorto ;)

Si manifesta in molte forme, non sempre così evidenti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Come per tutti, quando sai che vali 10 ma riesci a ottenere solo 8 per via del malessere non riesci a stare sereno.......

beh...è un tipo chiuso (si parla da SEMPRE da quando è nel giro), non parla/lega con nessuno tranne la sua parte di team (nemmeno gli altri Aussie del circus), alcuni del team di cecchinello raccontano che cmq prima di ogni gara era tesissimo e da "scaricare" invece che "caricare"....

io di Rossi (per esempio) ho il ricordo (nella stagione 2004, non una semplice e dopo 2 gare al 4° posto) di lui che ha fatto il coglione con Cevoli sulla griglia di partenza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

valelothar.jpg

subito dopo è partito e li ha sbacchettati....:lol::lol::lol::lol:

Link al commento

E' un "orso" Stoner, ma non capisco perchè dovrebbe essere un problema;)

Si è mica tutti uguali...se fosse un problema io dovrei essere da ricovero immediato :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

E' un "orso" Stoner, ma non capisco perchè dovrebbe essere un problema;)

Si è mica tutti uguali...se fosse un problema io dovrei essere da ricovero immediato :)

ho capito..ma è uno che "somatizza" capisci....?

sono un pò così anch'io....prima degli esami era un nervosismo crescente......

Rossi DI SICURO è uno che se ne sbatte il cazzo....:lol:

Link al commento

ho capito..ma è uno che "somatizza" capisci....?

sono un pò così anch'io....prima degli esami era un nervosismo crescente......

Rossi DI SICURO è uno che se ne sbatte il cazzo....:lol:

beh su questo punto hai ragione...io per gli esami sono messo come stoner(vabbè un po' meglio dai! :-) )e sto male anche dopo l'esame...fino al giorno dopo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Chiedo solo di non dare corda alle facili provocazioni. Li ritengo troppo intelligenti perchè ci caschino come pere cotte...:)

Riguardo a Stoner, non gli darei troppo addosso...quando stai male e senti che non riesci a dare il 100% anche psicologicamente fai fatica a rendere....

Io sono il primo che non ha fatto facili battute su Stoner... e sono non mi sono mai permesso di dire che son tutte balle. Anzi.

Però sappiamo tutti benissimo che per molto meno Rossi è stato dichiarato un pilota finito... e se fossero venuti fuori questi misteriori malanni fisici, in molti l'avrebbero accusato di fingere per coprire la sua incapacità.

Beh. Lungi da me da fare questi accostamenti a Stoner. E' ancora un campione, non è finito, e non si sta inventando nessun malessere.

E parlando del suo malessere, ribadisco il mio pensiero: c'è SICURAMENTE un malessere fisico, che provoca sicuramente un ovvio stress mentale, che peggiora ulteriormente le cose: è un cane che si morde la coda.

Senza dubbio, il salire in moto cominciando già a chiedersi come reagirà il proprio fisico non è certo l'ideale per concentrarsi sulla pista e sul lavoro ai box.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Io sono il primo che non ha fatto facili battute su Stoner... e sono non mi sono mai permesso di dire che son tutte balle. Anzi.

Però sappiamo tutti benissimo che per molto meno Rossi è stato dichiarato un pilota finito... e se fossero venuti fuori questi misteriori malanni fisici, in molti l'avrebbero accusato di fingere per coprire la sua incapacità.

Ma lassa perdere......non aizzarli, fregatene...perchè sennò rischi di voler convincere i polli ad essere aquile :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento