Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io Quoto regazzoni, alla fine AUDI ci ha dimostrato che è possibile sviluppare un2.5 gradevole e dinamica....a me la A5 sportback piace molto, e la trovo coerente e filante, al contrario la 5er GT dietro è IMHO sbagliata, fa a botte con tutto il resto, un poì come la Rodius...:D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sia chiaro. La A5 sportback non è niente di nuovo e strano, nonostante quello che Audi vorrebbe far credere.

E' una normalissima berlina D a 5 porte. Come Laguna, Insigna 5 porte, Mazda 6 5 porte ecc.

Ma per la 3 GT è presto per capire cosa vorranno fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia chiaro. La A5 sportback non è niente di nuovo e strano, nonostante quello che Audi vorrebbe far credere.

E' una normalissima berlina D a 5 porte. .

un pò più bassa della berlina e con fianchi un pò più larghi mi pare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Più bassa forse di un paio di cm (ma non è nemmeno detto) e più larga forse di 3.

Sempre una berlina D 5 porte rimane. :)

Fine OT.

Più bassa è stata dichiarato ufficialmente mi pare 2,5 cm non molto cmq.......ma l'avesse fatta fiat una cosa simile ci sarebbero paginate di spiegazione del nuovo concetto, commenti entusiastici, ecc, ecc:):).......diciamo che gli ex uomini di arese hanno fatto un bel lavor.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Più bassa è stata dichiarato ufficialmente mi pare 2,5 cm non molto cmq.......ma l'avesse fatta fiat una cosa simile ci sarebbero paginate di spiegazione del nuovo concetto, commenti entusiastici, ecc, ecc:):).......diciamo che gli ex uomini di arese hanno fatto un bel lavor.

probabilmete ci sarebbero state pagine di commenti sul fatto che 2,5 cm servono a nulla e si deve far di più..

mi pare comunque il minimo sindacale per una macchina che pretende di mettersi un gradino sopra l'a4 e che di conseguenza sfonderà in tutta tranquillità i 40k euri anche nelle versioni meno ricche... d'altronde l'hanno voluta chiamare 5..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmete ci sarebbero state pagine di commenti sul fatto che 2,5 cm servono a nulla e si deve far di più..

mi pare comunque il minimo sindacale per una macchina che pretende di mettersi un gradino sopra l'a4 e che di conseguenza sfonderà in tutta tranquillità i 40k euri anche nelle versioni meno ricche... d'altronde l'hanno voluta chiamare 5..

3,6cm più bassa rispetto ad A4 berlina, stando al comunicato stampa. per quanto riguarda la larghezza, credo che sarà la stessa di A5 coupè. alla luce di questo, il prezzo a cavallo tra A4 e A5 mi sembra accettabile (sempre relativamente al marchio ;)).

tornando IT, comunque, credo che questa Serie 3 GT abbia le capacità di venir bene, se la faranno di altezza equivalente alla berlina. se invece devidono di farla alta come la Sr5 GT, non oso pensare cosa verrà fuori, considerando che non ci saranno le dimensioni mastodontiche a dissimulare le (s)proporzioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

It makes me puke like its alleged competitor...

Ok le generaliste, ma queste... se poi esce come la grossa, mi torna su pure panettone del 2007!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

It makes me puke like its alleged competitor...

Ok le generaliste, ma queste... se poi esce come la grossa, mi torna su pure panettone del 2007!!

tieni caro...

gio_malox2.JPG

dovrebbero bastare anche per quella grossa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

O mio dio... :roll::roll:

Questa foto spia di un muletto della nuova BMW Serie 3 GT conferma quanto la vettura sia in una fase avanzata del suo sviluppo e probabilmente molto vicina alla presentazione in veste di concept car, magari già al Salone di Francoforte in settembre. La nuova PAC, alias Progressive Activity Coupe, verrà costruita sulla base della nuova Serie 3 F30 (con cui condividerà anche i propulsori) per riprendere i concetti e le filosofie progettuali alla base della nuova Serie 5 GT e al contempo proporsi come una differente e più lussuosa alternativa alla Serie 3 Touring.

Il significato dell’acronimo PAC sarebbe da ricercarsi nel particolare andamento del padiglione, simile a quello di una coupè e dotato di un terzo finestrino nella superficie vetrata laterale. Il posteriore dovrebbe invece apparire come un mix fra una station-wagon ed una shooting-brake.

bmw3seriesgtspyshot655x436.jpg

Sembrerebbe proprio brutta brutta brutta

aldo_giovanni_e_giacomo_potevo_rimanere_offeso2_lanci_full.jpg:lol:

Prepariamoci alla vendetta della 5er GT... :roll:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.