Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questa foto spia di un muletto della nuova BMW Serie 3 GT conferma quanto la vettura sia in una fase avanzata del suo sviluppo e probabilmente molto vicina alla presentazione in veste di concept car...

Ma chi sono i caciottari che si sono inventati sta cosa? :lol:

Quello nella foto è semplicemente un vecchio muletto della serie 5 GT. 8)

Non ho trovato la medesima immagine, ma credo di aver beccato lo stesso muletto.

bmw-pas-2.jpg

A cazzari! :lol:

• Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

michia, ma gli occhiali li metti per finta.. che hai 37 decimi?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Per una volta non è del tutto colpa di Autoblog. L'articolo originale è di BMWblog.com, Autoblog lo ha solo tradotto... In ogni caso chiedo perdono. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

mi sembrava strano si lanciassero sul filone GT senza avere uno straccio di riscontro commerciale per sr 5 GT

poi qui dentro saremo tutti pazzi a dire che è peggio di un bisonte sciancato e molti la glorificheranno solo per il marchio che porta, ma mi mangio un gatto se riescono a farla diventare un successo commerciale :-)

Inviato
mi sembrava strano si lanciassero sul filone GT senza avere uno straccio di riscontro commerciale per sr 5 GT

poi qui dentro saremo tutti pazzi a dire che è peggio di un bisonte sciancato e molti la glorificheranno solo per il marchio che porta, ma mi mangio un gatto se riescono a farla diventare un successo commerciale :-)

In realtà pare si siano già lanciati. :)

Serie 1 e serie 3 GT sono già a calendario e non dovrebbero arrivare molto dopo le rispettive berline (se non prima, come nel caso della serie 5).

Quello che è da capire è cosa abbiano scelto di fare. Le varie GT esprimeranno ogn'una un concetto particolare di crossover o saranno tutte delle 5 GT in scala? 8)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.