Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A vederla così, sembra avere lo stesso problema della Serie 5 GT: fino al 3/4 anteriore l'auto non sarà male a patto di montare cerchiazzi over 19, anzi; è quel lunotto così inclinato, piatto, tagliato con l'accetta, che ammazza qualsiasi spunto interessate del segmento "GT"

Un taglio del posteriore un pochino più morbido sicuramente la renderebbe più gradevole, un po' tipo questa.

bmw_serie_3_gt.jpg

Magari comunque riescono a salvarla in extremis. Il colpo di grazia al posteriore della 5 lo dà il portellone stesso che qui non vediamo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma no.... c'è anche la firma sul "disegno"

Infatti, è il classico PobletePress che usa 4R. C'è da dire che spesso ci prende... il posteriore dell'Astra cabrio con l'alabarda che pian piano si svela loro l'han pubblicato mesi fa. A proposito di Domus, ti porgo i miei complimenti per aver comprato la copertina di Ruoteclassiche di questo mese :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti porgo i miei complimenti per aver comprato la copertina di Ruoteclassiche di questo mese :D

la macchina in copertina è taroccata :disp2:

pannelli porta, scarico ,autoradio non del tempo (anche volante ma per quello hanno messo una pseudo-spiega)

e poi non è in regola col CdS perchè senza targa ant.

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina in copertina è taroccata :disp2:

pannelli porta, scarico ,autoradio non del tempo (anche volante ma per quello hanno messo una pseudo-spiega)

e poi non è in regola col CdS perchè senza targa ant.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

m1myv53bqngk.jpg

m1myv53bs7gj.jpg

m1myv53bl5gf.jpg

cochespias

Ussignur...:muro:

Come (imho, purtroppo) potete vedere, altre foto della bavarese...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.