Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il musetto lo hanno ingarrato alla grande, idem il culetto che è bello muscoloso con le luci posteriori che fuoriescono ad abbracciare il culetto stesso.

Con la Shadow line esterna peggiora di molto la linea laterale, che invece pare più alleggerita con la Chrome Line, mettendo in risalto la terza luce ed enfatizzando il profilo a goccia.

Cosa che su 5er GT non accade, dato che sembra un'auto tamponata.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è proprio il concetto ad essere sbagliato...una berlina con il tetto rialzato in quella maniera non sarà mai decente, e infatti pure i megacerchi da 19/20 non sono sufficienti a riempire bene la fiancata.

Sembra meno peggio della 5GT, magra consolazione....

Spero che questa sia l'ultima GT di Bmw....e che continuino solo con le belle GranCoupe...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me , invece, la vetratura laterale non piace in nessun modo... anzi con la chrome line la trovo ancora più pacchiana ed esageratamente messa in rilievo. Frontale (di cui non apprezzo affatto la parte bassa del paraurti né in versione normale, né in versione M-Sport) e posteriore mal si armonizzano con il resto. Per me è peggio della Serie 5, volendo.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fossero ricordati di abbassare il tetto forse sarebbe venuta fuori bene.

Così, almeno dalle foto, sembra che abbiano saldato fra loro due auto diverse; il davanti di una berlina con il posteriore di un suv:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò che trovo il frontale riuscito ed anche l'andamento del tetto non è male, dato il tipo di auto che volevano fare.

Ma la forma della vetratura rovina tutto sia per come si estende verso la coda, sia nel modo in cui ci si raccorda la linea di cintura.

E' veramente un disastro.... peccato...

P.s.

Di 3/4 anteriore fa schifo forte... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complessivamente fa cagare. La fiancata e il posteriore sono inguardabili.

Neanche io mi spiego l'esistenza di quest'auto, se consideriamo che la Serie 5 GT sta floppando.

Però, mi sembra meno brutta di 5 GT, e il frontale è più riuscito di quello della berlina, già molto piacevole di suo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.