Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho letto commenti nei quali si affermava che fosse addirittura più brutta della sr5 GT, impossibile quella non la batte nessuna imho :lol:

Detto questo l'auto è decisamente meglio della 5GT ma resta comunque pesante e goffa in fiancata. Le Audi A5/7 SB restano due gradini sopra in fatto di design.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio due lire, non penso le sia costata.

Ma più che altro, vedendo i risultati di mercato dell'operazione fotocopia della 5GT, mi pare evidente che questa, per quanto costata relativamente, non si ripagherà mai.

Sembravano aver aggiustato il tiro, proponendo la variante a 4 porte della serie 4 come reale alternativa alla "classica serie 3" e come concorrente per l'Audi A5 SB.

E invece danno l'impressione di aver proprio soldi da buttare e di non far tesoro del feedback quasi unanimemente negativo sullo stile di un modello.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che è una delle auto più brutte mai disegnate non si può proprio dire, si rischia di farle un complimento

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW-3-Series-GT-with-M-Sport-Package.jpg

AZZ :shock: stamattina l'ho vista alla veloce sul merdafonino e credevo fosse un piesse..:disp2:

che dire di diverso rispetto a tutto quello che avete già scritto. E' la degna erede della sorellona e questo temo non sia un gran complimento. Non riesco a trovarla potabile sotto nessun punto di vista, veramente.

L'impressione che mi da è che sia un gigantesco paper model, ma di quelli non fatti troppo bene, per capirci quelli in cui il frontale le fiancate e la coda sono da attaccare tutti insieme con una linguetta. In pratica fai tutto in cinque minuti, ma il risultato è quello che è.. temo che i disainer bavaresi abbiano usato questo metodo.

Vi siete solo di menticati di dire che ormai i buchi per la velocità [cit.] saranno il leit motiv dei prossimi anni. Questo della sevenup mi pare degno di biasimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW sta già espandendo la gamma a dismisura da un pezzo. Basta guardare quante varianti Mini ci sono attualmente e quante varianti BMW a trazione anteriore nasceranno sulla stessa base della futura Mini. Però ritengo che il giochetto possa essere rischioso. Soprattutto perchè differenziare i vari prodotti diventa sempre più difficile, esponendo la BMW stessa a pericolosi flop e conseguenti sprechi di denaro che la potrebbero rendere più debole. Se dunque ora possono aspirare a trovare un partner in un rapporto 60:40, rischiano di doversi "abbassare" ad un 50:50...che stiano rimpiangendo il mancato accordo con Fiat? Anche perchè di partner con gamme non sovrapponibili IN SALUTE non c'è molto. Opel è in rosso, Peugeot è stata quasi scaricata da GM, Renault va per i fatti suoi...forse rimane Ford. Tornando alla 3GT: imho non raggiunge la bruttezza della 5GT, ma bella non è. E' leggermente più gradevole la versione "elegante" beige rispetto a quella "cafona" grigia, ma perchè qualcuno la dovrebbe preferire ad una Touring o ad una berlina??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.