Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sfido io, è una Serie 7!

Comunque a quel punto molto più "onesta" una Classe R, se proprio crossover-brutto-da-viaggio dev'essere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a quel punto molto più "onesta" una Classe R, se proprio crossover-brutto-da-viaggio dev'essere.

Mi fa male al fegato dirlo: ma la Serie5 GT ha una dinamica di guida che la Classe R si sogna.

Già a partire dalla 4WS, cosa che la R non ha.

Va bhe che non ci devi fare le corse, ma almeno la GT non rolla come un pulmino.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa male al fegato dirlo: ma la Serie5 GT ha una dinamica di guida che la Classe R si sogna.

Già a partire dalla 4WS, cosa che la R non ha.

Va bhe che non ci devi fare le corse, ma almeno la GT non rolla come un pulmino.

Non ho mai avuto modo di metterci mano di persona, ma se non ricordo male Quattroruote non giudicò granché bene la dinamica di Sr5 GT... Specie per sterzo e comportamento poco apprezzabile per gli standard BMW, anche se comunque sicuro :pen:

Poi, che sia meglio di Classe R non ne dubito, che tuttavia giudicarono abbastanza positivamente. Forse è solo questione d'inquadrare i prodotti allo stesso modo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa male al fegato dirlo: ma la Serie5 GT ha una dinamica di guida che la Classe R si sogna.

Già a partire dalla 4WS, cosa che la R non ha.

Va bhe che non ci devi fare le corse, ma almeno la GT non rolla come un pulmino.

questi discorsi sono assurdi IMHO, come i SUV che provano le riviste e di cui dicono: "si guida bene, quasi sportiva" :pz

questi qua sono carretti. punto e fine.

auto in cui il piacere di guida (come lo intendo io) è prossimo allo zero.

poi se si vuole "guidare alto" e "sentirsi sicuro" si accomodino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai avuto modo di metterci mano di persona, ma se non ricordo male Quattroruote non giudicò granché bene la dinamica di Sr5 GT... Specie per sterzo e comportamento poco apprezzabile per gli standard BMW, anche se comunque sicuro :pen:

Poi, che sia meglio di Classe R non ne dubito, che tuttavia giudicarono abbastanza positivamente. Forse è solo questione d'inquadrare i prodotti allo stesso modo ;)

Ovviamente il mio non voleva essere una lode al miele alla dinamica di BMW. TUTTE e sottolineo TUTTE le BMW odierne sottosterzano che è un piacere, sono pesanti e filtrate come non mai.

Non è errato però dire che Serie 5 GT ha più una guidabilità da berlina che da furgoncino. Cosa che non fa la Classe R. Ma qui a dire che si guida come una Sportiva ce ne passa!

questi discorsi sono assurdi IMHO, come i SUV che provano le riviste e di cui dicono: "si guida bene, quasi sportiva" :pz

questi qua sono carretti. punto e fine.

auto in cui il piacere di guida (come lo intendo io) è prossimo allo zero.

poi se si vuole "guidare alto" e "sentirsi sicuro" si accomodino.

Commento di sopra.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno ancora spies, ma temo che questa non la si riesce a recuperare neanche con dei 20'' sotto... è veramente troppo sgraziata. Farà apparire bella la 5 GT.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.