Vai al contenuto
  • 0

Nuovo automobilista!


kamal.bueq

Domanda

ciao ragazzi,

scrivo perchè avrei bisogno di qualche dritta per l'acquisto di un'auto usata.

premesso che sarebbe la mia prima auto (e per questo la voglio usata), e che di auto capisco poco o niente:oops:, e perciò mi sono rivolto a voi.

vi elenco qualche info:

A-km: meno 20.000 km all'anno, su strade urbane

B-budget: min 4.000 max 6.000 (finanziabili)

C-preferenze: all'inizio ero orientato per la p206, la clio 1.4, ma adesso che ci ripenso, io sono molto alto, e un auto leggermente piu grande non mi starebbe male, quindi, mi sto innamorando della alfa 147, che a parità di annata (01-02), e km(sui 85000), costa piu o meno uguale.

voi che ne dite? aspetto e accetto qualsiasi suggerimento.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
devo dire che l'idea della clio, o la 206 torna a stuzzicarmi, soprattutto per una questione di spese di assicurazione e bollo vero?...ma a parità di prezzo, non riesco a diffendermi dalla tentazione della 147 :-((

Riuscite a togliermi questa curiosità: come mai dovrebbero costare uguale?

Le auto più grosse si svalutano più in fretta di quelle piccole.

Hanno costi di gestione più elevati, quindi sono meno desiderabili da chi compra usato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le auto più grosse si svalutano più in fretta di quelle piccole.

Hanno costi di gestione più elevati, quindi sono meno desiderabili da chi compra usato.

Quoto al 100% ;), le auto di segmento C purtroppo si svalutano con maggiore facilità rispetto ad un segmento B ed A. Per quanto riguarda l'Alfa Romeo 147 è un ottimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie raga

inizio a vedere un pò di luce, ma nello stessp tempo, mi state complicando la vita....:lol:

vi elenco di seguito qualche offerta che trovo interessante!

AutoScout24: pagina di dettaglio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159140793

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157906892

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161396362

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160132192

che ne dite? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Curiosità...quanti anni hai?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, era giusto per sapere cosa proporre;)

Io delle 4 andrei della 147....il 1.2 su Polo è terrificante....e le altre 2 hanno costi di gestione più elevati e minore appeal...

Riguardo all'auto seria...chi l'ha detto che a 28 si deve prendere l'auto da papà? :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok, era giusto per sapere cosa proporre;)

Io delle 4 andrei della 147....il 1.2 su Polo è terrificante....e le altre 2 hanno costi di gestione più elevati e minore appeal...

Riguardo all'auto seria...chi l'ha detto che a 28 si deve prendere l'auto da papà? :twisted:

sulla "serietà" dell'auto, era solo una battuta, infatti le auto che ho elencato sono del tutto giovanili:lol:

quindi anche tu opteresti per la 147? (anche io) anche se le altre nn mi dispiacciono

dici che la 147 ha costi di gestione inferiori? anche in relazione di pezzi di ricambio, assicuraz ecc?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bah io andrei diretto sulla 206, è sicuramente la piu bella delle tre imho, ha pochissimi km ed ha "solo" 6 anni... e poi, nn sò le quotazioni della peugeot, ma 4.000 mi sembra un prezzo onesto.

I 90cv dovrebbero bastare a muverti è magari divertirti pure, con costi di gestione abbordabili. Sicuramente minori di VW.

Ford Fiesta st-line 3p 2017

ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.