Vai al contenuto

MacGeek in MiTo: minchia soci!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

anch'io ho buttato un 'occhio al sito del fotografo visto il link sulle foto....sulle prime ho pensato fossi addirittura tu....

cornici cromate o no? minchia-oh..le cambio....minkia nel Week End per la disco ce le monto troppo di bbrutto sopra....:reddHappy:clap:b9

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
anch'io ho buttato un 'occhio al sito del fotografo visto il link sulle foto....sulle prime ho pensato fossi addirittura tu....

Potrei offendermi, scambiato per un HONDISTA:lol::shock:Happy

FirmaBarcode.gif

Inviato
Potrei offendermi, scambiato per un HONDISTA:lol::shock:Happy

Ma più che per quello, per un BRETTI! XD

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

secondo me per le cornici hai fatto benissimo a metterle in tinta...cromate non mi piacciono affatto...cosi invece si riduce la grandezza dei fari e l'effetto "occhiaie da sfattone" :D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

l'auto la sto cominciando ad apprezzare......infatti la tua configurazione è molto gradevole...

non per screditare il fotografo,ma le foto non sono un granche'....poi toglierei anche il link..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Avresti preferito delle foto scattate con il cellulare in un garage disadorno e poco illuminato, con a fianco uno scaffale coperto da una specie di tendina di pessimo gusto? :lol:

FirmaBarcode.gif

Inviato
Separate alla nascita, minchia soci!

c214748364828052009002233_1.jpg

nd70035.jpg

Ok, come non detto... :lol: :lol: :lol:

Sai che hai fatto bene a prendere il quadrifoglio?Ci sta davvero bene imho..e speriamo le porti fortuna! :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]