Vai al contenuto

Domenica sono stato a Helsinki motor show!


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

ho visto la gt, 156 rest, 156gta, fiat panda ed idea. Hanno fatto interessare anche molti finlandesi.

Le mie preferite sono stata la idea e la gt!!!!

BTW

Sono appena arrivate le nuove golf qui. Infatti domenica ho visto una nuova golf con un grosso adesivo per fare pubblicitá "nuova golf" ferma, immezzo alla strada; si era rotta questa "superauto", che ridere!!!!

BTW2

Buonissimo novembre per fiat in finlandia. Fiat quinta con quota del 7,5%(quarta la volvo con solo una auto in piú!!!), e stilo quarto modello piú venduto in assoluto, davanti solo corolla, golf e avensis!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonissimo novembre per fiat in finlandia. Fiat quinta con quota del 7,5%(quarta la volvo con solo una auto in piú!!!), e stilo quarto modello piú venduto in assoluto, davanti solo corolla, golf e avensis!!!!

Trovo molto "strano" questo successo di Stilo in Finlandia, e ti chiedo cortesemente a quale motivo può essere dovuto; è per il prezzo, per una pubblicità aggressiva o per cos'altro ? Grazie per la risposta. A proposito, io sono "innamorato" dei paesi nordici (anche se ho visitato solo la Scozia), ma il mio sogno è quello di fare un viaggio in uno dei paesi scandinavi proprio in prossimità del Natale. Come state vivendo questo periodo in Finlandia ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiave del successo é il prezzo basso e la multiwagon, piaciutissima.

Stilo 3d actual costa 15690€ quando golf costa piú di 19000€ e corolla 18500€, in piú stilo é piú acessoriata (clima, 6xairbag etc.,..)

la mw costa 18690€ (100 actual)

in piú fiat in finlandia a un immagine superiore in confronto alla svezia e altri paesi...

infatti il quarto posto non é male, quando in italia stilo é settima..... non penso in altri paesi abbia la quota di mercato cosi alta... anche punto é leader del suo segmento.

Come state vivendo questo periodo in Finlandia ?

cosa vuoi dire il clima, o qualcosaltro???

la neve qui a helsinki si é sciolta, ma piú a nord c´é.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non nel senso di clima, ma di preparativi al periodo di Natale; sai ho sempre creduto (anche perché ho visto alcuni servizi televisivi) che dalle vostre parti è tradizione nel periodo natalizio "prepararsi" rispettando gli usi tipici del nord europa (ad esempio in famiglia ci si riunisce per preparare di persona gli addobbi); ho anche letto che dalle Vostre parti, soprattutto in questo periodo, ci si ritrova al termine della giornata lavorativa nei locali pubblici per chiacchierare del più e del meno, e con una certa tranquillità ed allegria. Non so se siano luoghi comuni, ma vorrei una tua conferma. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.