- 0
suggerimento per pneumatici per la mia golf
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giangy
salve a tutti, ogni tanto torno all' "ovile"!
vi disturbo per chiedere un suggerimento: ormai devo proprio cambiare i penumatici della mia auto. Che marca e modello mi consigliate, che abbia un buon rapporto qualità-prezzo?
I pneumatici sono per una Golf variant Highline del 2002, 130cv, che monta se ben ricordo i 195/65 R15 91V. L'auto viene usata abbastanza, dai 30 ai 70 km giornalieri di media. Calcolate anche che io, non essendo ahimè molto metodico, molto difficilmente farò fare la rotazione dei pneumatici quando sarà l'ora e quindi mi servono dei pneumatici che siano anche non troppo morbidi.
prima di venire qui a rompere ho dato un'occhiata ai varii pareri nel web, ma si trova tutto ed il contrario di tutto...
grazie!
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: