- 0
Indeciso tra Opel Corsa e Seat Ibiza SC
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andrea0908
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto perchè sono indeciso tra queste due auto:
- Opel Corsa 1.7 cdti F.AP.125cv sport
- Seat Ibiza SC 1.6 CR 90cv
Allora premetto che come estetica ma piaccionjo tutte due, forse più la Corsa., ma siamo li.
Non conoscendo nessuno dei due motori non saprei proprio cosa scegliere, diciamo che mi servirebbe un auto viva e comoda per qualche viaggio...
E per quanto riguarda gli interni, mi piacciono entrambi anche se per qualità e la comodità non saprei in quanto ancora non le ho provate.
Ho provato solo un opel corsa 1.3 cdti 75cv, ma il motore mi faceva un po schifio...
Insomma ddatemi voi un consiglio, poi per qunto riguarda il prezzo siamo li, naturalmente la corsa mi verrebbe circa 2000 euro in meno con esp incluso e qualche optional in più...
Confido in voi!!!
Top Posters For This Question
8
7
3
2
Giorni di maggior attività
6 Lug
12
5 Lug
8
7 Lug