Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non so se sia la sezione giusta, ma posto le immagini della mia Nissan Micra che stavo modificando nei colori ma che è deceduta causa incidente, perchè uno non si è fermato allo stop. Anno 97, 998 motore, comprate nel 2007 con soli 65 mila Kilometi, tenuta divinamente, con anche radio e stereo montati dentro con casse audio eccellenti comprese di subwoofer. Andava benissimo, mi ha caricato tutto dai divani ikea a mobili e casse di cemento. Grande macchina , non si è mai fermata. Si è spenta il 24 Aprile e venerdì scorso l'anno portata a demolire. Mi mancherà da morire e dovevo finire le modifiche....Comunque, Ditemi che ne pensate :D :D

Modificato da nucarote
Come richiesto dall'utente
Inviato

L'interno mi sembra pienissimo! Ma come mai proprio il rosa?

Ah, come andava sulla neve?

p.s. Mi dispiace che l'abbia dovuta rottamare, poi per colpa di chi non ha rispettato una precedenza

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Si dperchè stavamo tornando dal campeggio ed eravamo in 5 con 2 tende e valige annesse! pensa te che mostro di macchina..sulla neve? perfettamente! il giorno doo al mattina l'ho trovata sommersa da neve e ghiaccio il motore è partito subito, soltanto serrature e vetri avevano le stalagmiti di ghiaccio e ho dovuto scioglierle :P Grande machcina gente! Andata a roma,in maremma, etc senza mai nessun problem. E 45 € di benzina faceva 600 km in autostrada e normale!

Il rosa mi piaceva da morire su una macchina così, sembrava almeno un confetto!Dovevo anche finire gli interni oltre le plastiche da me smontate, dovevo far ei tessuti neri/rosa.

Mi mancherà da morire..

Però che palle lui è a giro con l'auto ( lo conoscpu re...era dispiaciuto è stato un brutto incidente!) perchè non si èp fatto quasi nulla, io invece sono 2 mesi senza...assicurazioni di merda!

E ho pagato la machcina solo 200 €...Grazie nissan!

Inviato
Meglio se copri la targa, non si sa mai

Ormai la targa non c'è più...dici è un problema? Io non ho programmi di ritocchi però :(