Vai al contenuto

Incidente

_marlboro_

Messaggi Raccomandati:

cmq occhio, perché solitamente i ciclisti possono andare contromano..

Hai ragione.

A Piacenza il Sindaco ha emesso un'ordinanza che permette ai ciclisti di girare in contromano nel centro-storico, nelal ZTL e nelle "zone 30" (che sono moltissime)

Per cui meglio informarsi per bene se in quella via di quel comune il ciclista poteva o meno girare contromano

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perlappunto..quello che mi imbufalire è che i ciclisti non vengono mai sanzionati (tranne la cazzatona di levare i punti patente..:lol:..ma per andare in bici non serve la patente:lol:) però fanno lo stracazzo che vogliono..

la faccenda più comune è trovarsi in una strada ristretta per far spazio a piste ciclabili immense e trovarti gente che viaggia come al solito in strada..farglielo presente e sentirsi mandare affa..

vien voglia di tornare indietro e stirarli tre o quattro volte..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

perlappunto..quello che mi imbufalire è che i ciclisti non vengono mai sanzionati (tranne la cazzatona di levare i punti patente..:lol:..ma per andare in bici non serve la patente:lol:) però fanno lo stracazzo che vogliono..

la faccenda più comune è trovarsi in una strada ristretta per far spazio a piste ciclabili immense e trovarti gente che viaggia come al solito in strada..farglielo presente e sentirsi mandare affa..

Molti ciclisti cazzari hanno la patente e se li minacci magari ragionano un attimo di più.

Se ci fosse stata questa norma anni fa, mi avrebbero dato una multona: eccesso di velocità e sorpasso in presenza di attraversamenti a raso.. (eor in discesa :D)

Quando mi mandano a quel paese se ho fretta li stringo un po' contro il muro, se non ho fretta gli faccio prendere due o tre spaghetti come si deve.. (parlo dei ciclisti pseudo sportivi, il poveraccio che usa la bici per andare a lavorare ha quasi tutto il mio rispetto)

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Link al commento

(tranne la cazzatona di levare i punti patente..:lol:..ma per andare in bici non serve la patente:lol:)

Non serve la patente, è vero....però se hai la patente significa che come minimo il C.d.S. lo devi conoscere...quindi non puoi dire "ah, non sapevo che non si passa col rosso" :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Vero...ma sai alcuni cosa rispondono ? che non possono andare sulle ciclabili perchè rovinano gomme e cerchioni della bici da corsa per cui "devono" stare sulla strada normale che è più liscia :roll: poi non lamentiamoci se qualcuno ogni tanto finisce sotto...e lo dico da ciclista totalmente indisciplinato ma CAZZO le piste ciclabili esistono per la sicurezza in primis del ciclista, se non le usi hai torto punto e basta.i Vigili qui da me si sono messi a dare multe ai ciclisti sorpresi in strada se accanto c'è la ciclabile che scorre parallela, il problema è che ne avranno date si e no 2di multe del genere :roll:

Purtroppo l'aumento del traffico non ha fatto che peggiorare questo problema delle biciclette, se poi aggiungiamo gli incentivi (economici e a parole) dei vari sindaci (sopratutto emiliani) che hanno portato ad un aumento dei ciclisti ma in maniera esponenziale ed esagerata senza la benchè minima educazione ecco che la frittata è fatta.

Come al solito in Italia automobilisti e centauri sono sempre dei diavoli...i ciclisti imbranati e i pedoni che ti attraversano di scatto al di fuori delle strisce pedonali invece sono sempre dei santerellini :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

Vero...ma sai alcuni cosa rispondono ? che non possono andare sulle ciclabili perchè rovinano gomme e cerchioni della bici da corsa per cui "devono" stare sulla strada normale che è più liscia :roll: poi non lamentiamoci se qualcuno ogni tanto finisce sotto...e lo dico da ciclista totalmente indisciplinato ma CAZZO le piste ciclabili esistono per la sicurezza in primis del ciclista, se non le usi hai torto punto e basta.i Vigili qui da me si sono messi a dare multe ai ciclisti sorpresi in strada se accanto c'è la ciclabile che scorre parallela, il problema è che ne avranno date si e no 2di multe del genere :roll:

Quoto, ne vedo a pacchi attorno a casa mia, che è ben fornita di ciclabili (e non hanno nemmeno la palla delle gomme e dei cerchioni....).

Io li tirerei sotto apposta ogni tanto :roll:

Oltretutto, con la mania dell'ecologia si sta instillando una pericolossima e assolutamente incosciente mentalità. "con la bici sono ecologico, QUINDI per me non valgono le normali regole"...ma brutto cretino, lo capisci che se cozziamo quello che necessiterà di un mezzo inquinante (ambulanza o direttamente carro....) sei te? :?:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mica tanto mia sa :|

Cmq, mettiti il cuore in pace, non vedrai un euro, a meno che il ciclista non decida di risarcirti di tasca sua (ahahahahahah.....)

non vedrò un euro dall'assicurazione, per quali motivi?

Il ciclista deve risarcirmi,sennò lo vado a pigliare a casa (ahahhahahahahha...)

Link al commento

Per il semplice motivo che una bici non ha l'obbligo dell'assicurazione.

E il fondo per le vittime della strada vale solo per i danni fisici, non materiali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Per il semplice motivo che una bici non ha l'obbligo dell'assicurazione.

E il fondo per le vittime della strada vale solo per i danni fisici, non materiali.

Sei sicuro al 100%?

Allora dovrò pigliarmi l'imbecille,con le buone e con le cattive

Link al commento

qui a Genova i ciclisti ( pochi visto le salite ) passano regolarmente col rosso se l'incrocio e' appena appena tranquillo.

Fastidiosissime poi le bande di cicloturisti che trovi su per le proviciali/statali di montagna in gruppo a velocita' amatoriale e che per superarli devi pregare Dio che non scenda nessuno .....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento