Vai al contenuto

Incidente


_marlboro_

Messaggi Raccomandati:

Sei sicuro al 100%?

Allora dovrò pigliarmi l'imbecille,con le buone e con le cattive

ti darò il consiglio che mi diede il mio profe di sistemi in'occasione.

se non ci sta con le buone aspettalo fra il chiaro e lo scuro con un tondino del 6-8(che ha ancora una certa elasticità e fa effetto frusta:b26) e mira alle ginocchia

la rotula parte che sembra un dischetto da hokey

consigli del profe a parte(che cmq metterei in pratica, non ti sei fatto male nell'incidente che TU EMERITA TESTA DI CAZZO HAI PROVOCATO??? mò te rompo:twisted:) se l'assicurazione non centra cerca di convincerlo con le buone, ma dubito funzionerà

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ti darò il consiglio che mi diede il mio profe di sistemi in'occasione.

se non ci sta con le buone aspettalo fra il chiaro e lo scuro con un tondino del 6-8(che ha ancora una certa elasticità e fa effetto frusta:b26) e mira alle ginocchia

la rotula parte che sembra un dischetto da hokey

consigli del profe a parte(che cmq metterei in pratica, non ti sei fatto male nell'incidente che TU EMERITA TESTA DI CAZZO HAI PROVOCATO??? mò te rompo:twisted:) se l'assicurazione non centra cerca di convincerlo con le buone, ma dubito funzionerà

Mi ha proprio fatto incazzare, vedrò come fare, spero che l'assicurazione non faccia storie

Link al commento
Condividi su altri Social

Le assicurazioni anticipano i soldi per la riparazione in caso di CID.

Ma solo perchè poi si faranno rimborsare dall'assicurazione della controparte (che è quella che materialmente DEVE pagare il danneggiato).

Qua l'assicurazione della controparte non esiste.

O te lo fa passare con qualche gabola come atto vandalico (se hai la copertura), in caso contrario.....è come se qualcuno te l'avesse bollata in parcheggio e fosse scappato. Te la devi pagare di tasca tua......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le assicurazioni anticipano i soldi per la riparazione in caso di CID.

Ma solo perchè poi si faranno rimborsare dall'assicurazione della controparte (che è quella che materialmente DEVE pagare il danneggiato).

Qua l'assicurazione della controparte non esiste.

O te lo fa passare con qualche gabola come atto vandalico (se hai la copertura), in caso contrario.....è come se qualcuno te l'avesse bollata in parcheggio e fosse scappato. Te la devi pagare di tasca tua......

come si fa a sapere se sono coperto da atti vandalici?

Comunque il danno si aggira sui 400 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, l'unico modo serio è citarlo in causa e potrebbe anche essere possibile tramite la tutela giudiziaria assicurativa (se presente nella tua polizza)

il resto, non c'è..

a me è capitata una volta che un nonno fosse sbucato da un campo a piedi e l'avessi preso dentro con lo specchietto..mi sono fermato e gli ho chiesto se voleva andare al pronto soccorso, ma niente..se solamente lui avesse detto, qualche ora dopo, che non mi fossi fermato ed aveva anche il referto, ero nella cacca..ma cosa dovevo fare?:|

mi sembra, grossomodo, una situazione simile alla tua, perché, bene o male, non è successo niente, ma le conseguenze postume possono aggravarsi a seconda della stronzaggine della persona coinvolta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra, grossomodo, una situazione simile alla tua, perché, bene o male, non è successo niente, ma le conseguenze postume possono aggravarsi a seconda della stronzaggine della persona coinvolta..

Sembra strano ma in questi casi è sempre meglio avere un foglio e una penna...una bella dichiarazione, qualche firma e tutti felici :roll:

La mia ragazza una volta ha tamponato un furbetto che era chiaro il suo gioco: mi dai i tuoi dati,non passiamo per assicurazioni così nessuno rischia di perdere la classe di merito, faccio controllare tutto dal mio carrozziere di fiducia e poi mi rifaccio vivo....era abbastanza palese che volesse fare il furbo :roll: l'ho obbligato a firmare una dichiarazione scritta in cui amemtteva che non c'erano danni e che non voleva passare per la costatazione :roll:

Purtroppo verba volant :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa a sapere se sono coperto da atti vandalici?

Comunque il danno si aggira sui 400 euro

Devi leggere la tua polizza assicurazioni.....

Ma per 400€ non ne vale la pena, perchè devi anche fare denuncia ai carabienieri e con buona probabilità hai una franchigia.

Rintraccia il tizio, e mettetevi d'accordo.....sui 200€ dovresti patteggiare senza grossi problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rintraccia il tizio, e mettetevi d'accordo.....sui 200€ dovresti patteggiare senza grossi problemi.
Se lo ritrova: era straniero e senza documenti, se i vigili per caso hanno scoperto che è pure irregolare... Mi sa che è già alla frontiera...

@marlboro: in che zona del Veneto ti è successo l'incidente?

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti proprio stamattina presto stavo riflettendo sul fatto che l'attuale sistema premia i furbi / idioti e questo caso ne e' (o meglio temo ne sara' ) l'ulteriore riprova.

stamane di rientro dal mare stavo passando per Murazzo , ridente (?) localita' della pianura cuneese dotata di un unico tornante:

quello posto alla base dell'argine del fiume Stura che si percorre passando sul ponte:venerdi' sera la strada era sbarrata da uno schieramente di forze dell ordine;

pensavo si tratasse dei lavori in corso per l'ammodernamento della strada che essendo gia' scorrevole prevedono fra l'altro l'installazione di 3 indicatori velocita'.

Oggi percorrendola in senso inverso ho invece constatato il perche' del blocco: qualcuno ha tirato dritto sull'unico tornante !!!

ora se alla domanda spontanea: come si fa' , la risposta evidente (anche se un po' razzista) rimanda alla provincia stessa.;)

rimane la amara constatazione che e' proprio sbagliato il modello :

non puo' essere che paga sempre la gente a modo con autovelox se non addirittura con danni per i soliti pirla .

scusate lo sfogo ma penso che questa logica/sistema ormai non funziona piu' e' bisogna pensare a qualche cosa di diverso :(

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Seeee, mi dispiace ma da quel tizio lì sarà molto difficile recuperarli, può darsi che avrà sì e no i soldi per tirare avanti.

Se non ha i documenti neanche doveva essere in Italia

Certo che ste cose fanno incazzare come iene

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.